Catanzaro News Interviste video

Foresti: «Anche oggi si è visto un arbitraggio assurdo nei nostri confronti»

Scritto da Redazione

Le parole del direttore generale giallorosso al termine del pareggio contro la Juve Stabia

Il pareggio contro la Juve Stabia al “Menti” è stato condizionato dal rosso a Martinelli in chiusura di primo tempo. Il direttore generale Foresti è intervenuto per parlare dei continui episodi riguardanti gli arbitri che stanno penalizzando il Catanzaro.

<<Oggi voglio parlare di un fatto che è perenne ed automatico tutte le domeniche. Anche oggi si è visto un arbitraggio assurdo nei nostri confronti. Premetto e dico che la Juve Stabia ha fatto la sua partita, anzi è una società amica e ci tengo a ribadirlo. Ma quello che si è visto nel primo tempo con esattamente la mano perpendicolare al corpo, larghissima in mezzo all’area e a noi è capitato che ci hanno dato tre rigori contro; soprattutto l’espulsione del capitano. Siccome ci siamo rotti veramente per questa situazione vorremmo avere il giusto. Non è possibile che una squadra che lotta per vincere il campionato ha due episodi a favore su errori arbitrali e li cito: ad Andria ed in casa con il Catania che ci diedero un rigore ed era lo stesso arbitro di oggi. Il fatto è che una società che investe milioni di euro ogni anno, che paga regolarmente, di tutto rispetto, tutte le domeniche dobbiamo partire da sotto.  Contro il Bari ci diedero quel rigore contro che tutti hanno visto, a Monopoli uguale. Domenica scorsa abbiamo vinto 2-0; nessuno ha parlato e ci hanno annullato il gol del 3-0 regolare di due metri, non due centimetri. Io sono non tanto arrabbiato, ma deluso perché mi dispiace per la mia proprietà che investono. Io sono schifato degli atteggiamenti soprattutto. Si predica di collaborare, di avere un sistema di educazione ma i primi devono essere loro. Non esiste il loro fare da presuntuosi. La prima ammonizione di Martinelli dopo 10 minuti, la seconda tocca la palla regolarmente. Ogni domenica è la solita musica>>. 

Lorenzo Costa

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

17 Commenti

  • anzichè fare la polemica qui e in sala stampa andata nella federazione a rompere i coglioni di quello che puntualmente succede ogni volta che gioca il Catanzaro

  • Lo siamo pure noi tifosi Una Volta venivano a cz questi CORNUTI e tremavano adesso ridono. Grazie ai ragazzi per l impegno Saluti ai veri tifosi del nostro AMATO CZ. Grazie a la redazione per le notizie

  • Caro foresti queste rimostranze le dovevi fare ad inizio campionato invece di intestardirti a voler confermare quella nullità di allenatore amico tuo che ci ha fatto perdere il primo posto: Gli arbitri andavano combattuti così come la lega ad inizio del campionato quando era chiaro a tutti chi dovevano far salire in serie b per farsi eleggere vice presidente della lega. A pagare sono sempre le società serie come la nostra. Chiedere a ghirelli come mai il catania è da tanti anni che viene iscritto al campionato con una montagna di debiti. Fare ora queste rimostranze non serve a niente, spero che tu e pelliccioni possiate chiudere con il Catanzaro alla fine di questa stagione, lo scorso torneo avete fatto pagare per tutti gli errori il solo cerri.

  • Nonostante i torti subiti, questa partita contro una squadra mediocre la potevi vincere, purtroppo abbiamo alcuni limiti evidentemente incolmabili, in alcuni elementi che certo non potrebbero fare la serie B, gente che puntualmente perde palla e costringe il compagno di turno a rimediare un’ammonizione per fermare gli avversari…

  • LO SCRIVO DA SEMPRE : E’ UNA PERSECUZIONE SENZA FINE . E QUESTE MERDE LURIDE POI VENGONO PROMOSSI AD ARBITRARE PARTITE IN A . GHIRELLI E GRAVINA SIETE PEGGIO DELLA PEGGORE MAFIA . TROPPO TARDI FORESTI PARLA , LO CAPISCO ALTRIMENTI VIENE SQUALIFICATO . OGNI PARTITA MI SEGNO DA ANNI LA MERDA CHE ARBITRA E LE PORCATE CHE SUBIAMO . SE QUALCUNO VUOLE CONTATTARMI GLIELE ELENCO TUTTE . DALL’INIZIO ABBIAMO SUBITO 36 EPISODI A NOI SFAVOREVOLI , SENZA CONTARE I CARTELLINI GIALLI E ROSSI CHE CONTRO DI NOI VOLANO COME CORIANDOLI.

  • E ci sono tifosi che parlano che dovevamo vincere contro una squadra mediocre …..con questi tifosi gli arbitri fanno quello che vogliono una volta tremavano

  • Fore’, vai a farti una zuppa di latte. Ma tutti noi li assumiamo? Presidente mi dia retta quando le dico che 6 o 7 elementi vanno al più presto allontanati da Catanzaro compreso questo elemento che afferma di essersi rotto i cogl….
    Gli arbitri fanno schifo ma quando una squadra è forte vince e non arriva seconda. È vero che abbiamo subito torti arbitrali ma è anche vero che abbiamo buttato un campionato alle ortiche per demerito nostro. Via le fotomodelle e per il prossimo campionato acquistiamo 6 elementi di categoria superiore e se proprio vogliamo farci sentire ritiriamo la squadra dal campionato.

    • Ragazzi tutti si sta ricreando il tipico ambiente negativo pre playoff degli ultimi anni che poi sappiamo a che risultato porta. Per merito di questa gentaglia NELLANOTTE che non sa fare altro che criticare. Siamo in un momento delicatissimo della stagione. Quel che è stato è stato. Ora bisogna sostenere. Quante voci si accomunano nella richiesta di buttar fuori questo soggetto?

  • L’unica cosa che mi preoccupa ora è che gli arbitri o per meglio dire la loro consorteria faranno azione di rappresaglia sul Catanzaro. Da oggi le partite, compresi i play off, saranno arbitrate ancora di più a senso unico contro di noi. Questi piccoli ominicchi, ciucci e presuntuosi sono vendicativi. Con loro funziona meglio la tattica del Bari, lecca culi e ruffiani.

  • Foresti ti consiglio di lasciar perdere. Non è cazzo tuo. Le piazzate servono per calmare l’ambiente non certo per avere maggiore influenza in certi ambienti. Qui sono necessari passi felpati, capacità di costruire e alimentare relazioni, rispetto per i ruoli propri e altrui.. è così che si costruiscono le cose..
    dopo la cazzata di qualche anno fa ai playoff con la protesta in casa contro la Feralpi Salò dell’ing Noto, questa rappresenta l’ennesima stecca. Quel ” ci avete rotto i coglioni” ce lo faranno rimangiare, stanne certo. Quest’anno caro foresti hai chiuso con questo capolavoro. Complimenti a te e a chi ti mantiene ancora il contratto…

  • Il contratto lo mantiene il Pre. Noto. Se li rompete le palle voi andate Vedere la Vibonese e noi a l Estero Viviamo di memorie. Fuori. Ingnorante nella notte

  • Se la società si lamenta, vi lamentate perché è troppo tardi o nn vanno bene le sfuriate in vista dei playoff…se stanno zitti vi lamentate perché nn si fanno sentire…. quindi che facciamo..?

  • La società deve compiere i passi più opportuni negli ambienti Lega Pro con serietà e determinazione. E a tempo debito. Senza sceneggiate napoletane che non servono a nessuno se non a farci ulteriormente massacrare.
    Se poi c’è gente che è disponibile farsi prendere per il culo da un parolaio nullafacente di Bergamo, prego accomodatevi.

  • Fine anni60 si andava allo stadio a tifare e nessuno nu mettia nciu chi culu no i nostri idoli e l Arbitro perche lofaccevamo sappere dentro e fuori lo. stadio. poi ci pensava il grande CERAVOLO memo parole. Piu fatti

  • Bravo foresti ci hanno proprio rotto i coglioni, non si può sempre tacere per timore delle rappresaglie, al Bari hanno regalato almeno 8-9 punti a noi ne hanno tolti almeno 4-5 i conti sono presto fatti …
    Grazie società per il grande sforzo che stai facendo, ricordo a tutti i tifosi (che peraltro spesso disertano lo stadio) che siamo strameritatamente secondi e che le regole fossero corrette dovremmo essere in serie B

Scrivi un commento