Brevi Catanzaro News

Genoa-Catanzaro (Coppa Italia): seguila in diretta con Puntonet e DB Radio

Stadio Ferraris Genova
Redazione
Scritto da Redazione

Saremo presenti a Genova per raccontare in diretta la gara di Coppa Italia. Scopri come seguirla

Appuntamento d’élite per il Catanzaro che domani alle 17 affronterà il Genoa nel Terzo Turno di Coppa Italia. Com’è noto ormai da giorni, la gara non avrà copertura televisiva, e proprio per questa ragione abbiamo pensato di essere presenti al “Ferraris” con uno nostro inviato che si occuperà di aggiornare in diretta i tifosi che decideranno di seguire l’incontro in compagnia di Puntonet.

Prima del fischio d’inizio ci collegheremo in live streaming su Facebook (clicca qui per la la pagina Facebook di Puntonet) per vivere insieme le emozioni del pre partita. Durante i 90 minuti costanti aggiornamenti attraverso un live testuale in homepage. A fine partita il commento a caldo attraverso la consueta Striscia Video.

Inoltre, grazie alla collaborazione con DB Radio, andrà in onda una puntata speciale di NetClub, il format interamente dedicato alle Aquile. Intorno alle 16.30 sarà possibile collegarsi sulla pagina Facebook di DB Radio e seguire la puntata in diretta condotta da Francesco Panza e Matteo Pirritano con collegamenti in diretta da Genova.

Ricordiamo, infine, che sarà possibile seguirin diretta radiofonica sulle frequenze liguri di Radio Nostalgia nonché sul sito dell’emittente o selezionando Radio Nostalgia Liguria sulle app dedicate come TuneIn Radio.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Lascia un commento