Giuseppe e Mariella: semplicemente splendidi!!!

A coronamento di questa magnifica stagione, dopo Roberto e Claudia, altri due fraterni “amici” convolano a nozze.

Il 19 Giugno 2004 presso la Cattedrale di Altamura alle h 17,00 debitamente adornata di rose bianche e bluette, i nostri amici si sono uniti in matrimonio dinanzi a Dio e alla Chiesa.
L’emozione era altissima…i due sposini si guardavano negli occhi e lo scintillio degli stessi faceva brillare di più quella magnifica Cattedrale…
…talmente alta l’emozione che la dolce Mariella ha avuto un piccolo problemuccio di identità allo scambio delle promesse, sussurrando: “Io Giuseppe prendo te Mariella….”…comprensibile sicuramente!!!
…emozionante pure la bellissima poesia che il papà di Giuseppe, Francesco, ha dedicato agli sposini; poesia che racchiudeva tutto l’amore e tutta la stima che lo stesso ha sempre riposto nel figlio, e che ripone su Mariella (Francesco è un uomo sensibilissimo, splendido, con una nobiltà d’animo di altri tempi!).
…il ricevimento, a 70km di distanza da Altamura, in una Villa del XV sec., altrettanto magnifica….ricca di lunghi viali, di verde, di statue con zampilli, un laghetto con paperelle vere….troppo romantico!!!
…e poi che dire?…divertentissima l’esibizione della persona che si è travestita da Renato Zero, che ci ha omaggiato di alcuni successi e che ha visto scatenarsi in pista Giu e Mari….fino a quando, alla canzone “il triangolo” sono stati affiancati nel ballo in questione, da una cara amica, nonchè damigella…non avete idea che cosa è successo tra gli invitati….troppo simpatici tutti…allegri e la maggior parte di loro tutti ballerini doc….salvo quei pochi che non si schiodavano dalle sedie, perchè troppo presi dall’ottimo e raffinato menù…
….il taglio della torta nuziale è avvenuto in un’altra ala della Villa, dove gli sposi hanno brindato alla loro gioia e felicità con tutti gli amici e i parenti presenti, oltre 130 persone.

Giuseppe e Mariella vi auguriamo di trascorrere una vita ricca di serenità e di amore, la vita che meritate davvero di vivere pienamente….
L’augurio che vi facciamo e che presto possiate darci notizia di un nuovo associato “Sanguinis Effusione”..il piccolo Mangialavori…..
AUGURI AUGURI AUGURI!!!

Si ringrazia per le foto Lorenzo Costa

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento