Brevi Catanzaro News

I convocati per il ritiro di Moccone

martinelli e scognamillo
Scritto da Redazione

28 i calciatori che partiranno agli ordini di mister Vivarini del suo staff

Sono complessivamente 28 i calciatori convocati dal tecnico Vincenzo Vivarini per il ritiro pre-campionato che inizierà domani in località Moccone di Camigliatello Silano.

Il gruppo della prima squadra è composto da 22 tesserati.

Portieri: Andrea Fulignati; Andrea Sala.
Difensori: Nicolò Brighenti; Simone De Santis; Pasquale Fazio; Riccardo Gatti; Luca Martinelli; Stefano Scognamillo
Centrocampisti: Enrico Bearzotti; Antonio Cinelli; Luis Maldonado; Simone Pontisso; Gabriele Rolando; Dimitrios Sounas; ; Alberto Tentardini; Luca Verna; Nana Welbeck.
Attaccanti: Tommaso Biasci; Francesco Bombagi; Pietro Cianci; Pietro Iemmello; Federico Vazquez.

Alla prima squadra sono inoltre aggregati quattro elementi della Primavera, il portiere Alfonso Rizzuto (04), i difensori Giorgio Pio Megna (05) e Alessio Pipicella (03) e l’attaccante Alessandro Viotti (04), oltre a due elementi in prova, il portiere polacco Eliaz Sienko (03) e il difensore greco Panos Katseris (01).

Lo staff

A coadiuvare il tecnico Vivarini sono l’allenatore in seconda Andrea Milani, il preparatore dei portieri Fabrizio Zambardi, il preparatore atletico prof. Antonio Del Fosco, il preparatore addetto al recupero degli infortunati Francesco Morello, il match analyst e collaboratore del preparatore dei portieri Raffaele Talotta. Il team manager è Antonino Scimone. Il medico sociale è il dott. Giuseppe Stillo, fisioterapisti i dottori Felisiano Villani e Bruno Berardocco. Magazzinieri sono Emanuele Celi e Ivan Prudente.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

  • A parte Maldonado e Bearzotti, pronti per la cessione, vorrei che questa rosa non fosse intaccata, spero soprattutto che resti De Santis, per me ottimo difensore, fisicamente importante e poi sei difensori ci vogliono, perchè tra infortuni e squalifiche l’anno scorso abbiamo avuto in alcuni casi difficoltà. Manca un super playmaker a centrocampo quale potrebbe essere Schiavone, preferito a Ronaldo. Chiaramente aspettando il ritorno di Vandeputte.

  • Auguri ai ragazzi e a tutto lo staff del Catanzaro quest’anno potrebbe essere quello giusto per vincere il campionato i presupposti ci sono anche se manca qualche altra casella. In bocca al lupo , potreste incontrarlo veramente in quel di Moccone .

  • Ho letto che abbiamo dato via de Sanctis, a questo punto serve almeno un altro difensore e due centrocampisti tra cui spero il grande vandeputte.
    Forza aquile 💛❤️💢

Scrivi un commento