Il Catanzaro Fans Club di Santa Maria invita alla fiducia

Annunciata dal sodalizio una festa in piazza per il 19 agosto

Alla luce degli ultimi sviluppi relativi al calcio scommesse, che vedono l’Us Catanzaro 1929 deferito per responsabilità oggettiva, il Catanzaro Fans Club Santa Maria, ribadisce piena ed incondizionata solidarietà al sodalizio di Via Lombardi ed invita la tifoseria giallorossa a mantenere la calma stringendosi intorno alla squadra ed a sostenerla come non mai.
Certi della totale estraneità ai fatti che ad essa vengono imputati ed alla vigilia del match di Tim Cup 2004/2005 contro il Catania, il Catanzaro Fans Club S. Maria è pronto per l’inaugurazione della nuova sede situata in Via S.Maria 94 che costituirà punto di riferimento per tutti i tifosi giallorossi già dal primo incontro stagionale.
Il direttivo del Club coglie l’occasione per invitare tutti i fedelissimi delle Aquile a partecipare alla festa del 19 agosto in piazza D. Procopio a Santa Maria. La cerimonia sarà presieduta da illustri ospiti tra cui spiccano il giornalista sportivo Giorgio Tosatti, vecchie glorie del Catanzaro ed innumerevoli altre sorprese. Rinnovando la totale fiducia alla società ed alla squadra di mister Braglia, che sicuramente saprà regalarci le giuste soddisfazioni anche nella imminente cadetteria che ci apprestiamo a disputare, saremmo lieti di avervi tutti quanti ospiti all’ennesima festa in giallorosso.

Vola sempre alta aquila giallorossa!

Info: 349 0822493

Autore

God

Scrivi un commento