La Striscia

Il maltempo condiziona l’allenamento del Catanzaro

Mercato: “occhio” ai nomi. Recuperati Lodi e Mosciaro, out Gimmelli

Allenamento
Il maltempo che imperversa da stamane sul capuologo ha costretto mister Auteri a variare quello che era il programma settimanale che di solito prevede la partitella a ranghi misti. Sotto lo spazio antistante la curva Angelo Mammì e sotto una pioggia torrenziale gli atleti hanno svolto una seduta esclusivamente atletica.
Oltre a Gimmelli assente, che di certo non giocherà domenica, mancavano il giovane Basile convocato nella selezione della Lega Pro, il difensore Ferrara e Di Meglio entrambi infortunati. La notizia positiva è che Mosciaro e Lodi hanno recuperato e dovrebbero essere fra i titolari domenica.
Si è visto anche Forgione dopo il brutto scontro (forte contusione alla tibia) di ieri, ma dopo una breve corsa ha preferito abbandonare l’allenamento per evitare complicazioni.

Mercato

Per quanto riguarda il mercato, dopo l’arrivo di Orosz e la rescissione di Caputo e Cardascio non viene  registrato alcun movimento sia in entrata che in uscita.
Il Catanzaro è sulle tracce di un terzino sinistro e avrebbe chiesto Fabrizio Grillo del Crotone; la società pitagorica non intende però privarsi del giovane difensore e la trattativa appare difficile. Precisiamo che Fabrizio Grillo è il fratello dell’attaccante Simone Grillo che sembrava essere vicino ai giallorossi, ma che probabilmente la società di Via Barlam da Seminara non ha mai trattato.
Stessa identica cosa potrebbe valere per Mathias Hector Urbano, in quanto il vero calciatore che potrebbe essere stato trattato dal Catanzaro è Orlando Urbano del Vicenza, già difensore delle Aquile.
In merito al terzino sinistro c’è anche la possibiltà che arrivi un giovane da una squadra di serie A sul cui nome vige il massimo riserbo.
L’unica trattativa certa (e sul nome non ci si può sbagliare in quanto non può essere Massimo Donati del Bari) è quella che vorrebbe in giallorosso il centrocampista aretino Mattia Donati, ma per questo arrivo si dovrà aspettare gli ultimi giorni di calciomercato. 
Mancinelli è atteso dal Cassino ma il tutto si risolverà quando i laziali cederanno Indiveri.
Trova conferma che i procuratori di Bruno e Gimmelli abbiano avuto delle richieste per i due calciatori, ma al Catanzaro nessuno ha chiesto nulla.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento