Brevi

Il TG Giallorosso e’ momentaneamente sospeso

Un Vittore Ferrara amareggiato ed ermetico conferma la decisione, ma lascia uno spiraglio

Con dispiacere, comunichiamo ai tifosi fuori sede ed agli amici di Catanzaro che per motivazioni non legate alla volontà del realizzatore Vittore Ferrara, per la partita Bari-Catanzaro, il TG Giallorosso al momento non e’ in programmazione.
Abbiamo contattato Vittore ricordandogli quanto questo prodotto sia importante per i tutti i tifosi. Nato quando si militava in C2 e’ considerato dai tifosi una sorta di portafortuna; ricordiamo come abbia accompagnato la rinascita delle Aquile fino alla cadetteria. Il TG delle Aquile ha raccolto grandi consensi grazie all’estrema professionalità ed alla qualità del lavoro svolto dal “maestro” Ferrara e dai suoi collaboratori.
Vittore dichiara con molta tristezza ed in modo ermetico:
“Ho preso personalmente questa decisione, contro la mia volontà di tifoso. Al momento non intendo aggiungere altro, se cambiano alcuni aspetti di questa vicenda, la produzione potrebbe riprendere”.
La signorilità di Vittore, la conosciamo tutti, e con queste dichiarazioni dimostra grande correttezza verso altri i quali, forse, di correttezza nei suoi confronti ne hanno avuto in misura diversa.

I personaggi e gli eventi correlati al periodo positivo delle Aquile, stranamente vengono via via a mancare, una coincidenza? Speriamo sia solo una ennesima “svista” momentanea e che il tutto possa riprendere senza problemi.

D.P.

Autore

Davide Pane

Scrivi un commento