Intervistiamo

Improta: ”…se riusciamo a trovare delle valide soluzioni alternative …

Il Direttore Generale del Catanzaro di Poggi e Parente, risponde alle domande di Catanzaro News.
di Davide Pane

Sono venuto a conoscenza questa sera delle dichiarazioni del signor Improta a riguardo della situazione squalificati del Catanzaro di Parente e Poggi.
Apprezzando il lavoro dei colleghi che hanno avuto la prontezza di raccoglierle, ne ho approfittato per capire meglio se la “separazione” di alcuni calciatori (nominati in quelle dichiarazioni) durante l’allenamento di oggi, fosse un problema oppure un “tutto previsto, non vi preoccupate”.

Ho invitato il Signor Improta a rispondere in diretta (alla trasmissione “Radio Forum” di oggi 19-12-2005 n.d.r.) che si svolge su “Radio amica in blu”. Gli ho ricordato che e’ da settimane che i conduttori di quella trasmissione cerchano di avere qualche tesserato per soddisfare la voglia dei tifosi di avere qualche spiegazione “live” dai protagonisti, senza filtrare domande e risposte.

Per correttezza vi riporto le parole del nostro DG in merito a questa prima richiesta ed alle altre:
Improta: “No assolutamente, e poi in questo momento preferiamo stare tranquilli parleremo piu’ in la, preferiamo concentrarci sulla gara contro il Bologna!”

CZ News: Allora mi può dedicare 5 minuti soltanto per rispondere al cellulare ad alcune domande in merito a sue dichiarazioni inerenti alcuni calciatori del Catanzaro di Poggi e Parente?
Improta: “(per correttezza riporto che con cortesia, Gianni Improta si e’ prestato allo scambio di impressioni n.d.r.); Certo mi dica”

CZ News : Cosa ci dice in merito alle sue dichiarazioni in cui affermava, “Martedì mancheranno diverse pedine che saranno appiedate dal giudice sportivo, e non e’ detto che sia un male!”, ci può spiegare cosa intendeva dire con quel “non e’ detto che sia un male?”
Improta: “Intendo dire che se manca qualcuno perché ha preso dei cartellini gialli, e questo non può giocare, e se riusciamo a trovare delle valide soluzioni alternative agli assenti, questo può tornare utile per il futuro come ripiego”

CZ News : Ma se oggi questi non si sono nemmeno allenati con gli altri, sembravano separati…
Improta: “No non si sono allenati perché se sono squalificati non sono convocati.”

CZ News : Quindi ci conferma che non vi sono problemi di spogliatoio che non vi sono fratture?
Improta: “Lo spogliatoio e’ largo e solido non ci sono fratture nelle strutture, …no le confermo che non ci sono problemi a livello di spogliatoio e’ tutto apposto”

CZ News : Abbiamo inviato molte volte delle richieste per avere dei tesserati in trasmissione, e non abbimo ricevuto mai risposte. Quando ci concederà qualche tesserato per porgli le domande dei tifosi direttamente via telefono?
Improta: “Non e’ il momento preferiamo stare tranquilli per ora, a tempo debito ne riparleremo e saremo disponibili più che mai, Ora dobbiamo concentrarci sulla partita di domani che e’ da vincere a tutti i costi.”

CZ News : Si ma con questi giocatori a disposizione, anche impegnandosi al massimo ci sono dei limiti evidenti a tutti. A quando i rinforzi?
Improta: “Ci saranno non preoccupatevi ci saranno e come !”

Ringraziamo Improta, questo era dovuto.

Noi sosteniamo il Catanzaro da prima e lo faremo anche dopo !

Davide Pane

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento