Brevi

La lista calciatori per la stagione 2018/2019

logo catanzaro calcio
Redazione
Scritto da Redazione

Massimo 22 giocatori di cui 14 over. Spazio ai nati dopo il 1 gennaio 1996. Premiata la fedeltà al club con il giocatore bandiera e il giocatore settore giovanile

Nella giornata di ieri la Lega Pro ha ufficializzato i criteri della lista calciatori per la stagione sportiva 2018/2019 che potrà essere composta da un massimo di 22 calciatori. 

Di seguito le novità maggiormente rilevanti:

  • 14 il numero massimo di over (nati prima del 1 gennaio 1996)
  • Massimo 1 calciatore che , indipendentemente dall’età, sia stato tesserato per la medesima Società per almeno quattro stagioni sportive anche non consecutive (calciatore bandiera)
  • Massimo 1 calciatore che, indipendentemente dall’età, sia cresciuto nel settore giovanile del club. Per essere considerato tale il calciatore dovrà essere stato tesserato per la medesima Società per almeno quattro stagioni sportive anche non consecutive nelle squadre agonistiche del settore giovanile del club (Berretti, Under 17, Under 15, Allievi Prov/Reg; Giovanissimi Prov/Reg, Esordienti) (calciatore settore giovanile)
  • I rimanenti posti della lista potranno essere occupati da calciatori nati successivamente al 1 gennaio 1996 (classe di età 1996 e 1997)
  • I calciatori nati successivamente al 1 gennaio 1998 potranno essere utilizzati senza limitazioni nel
    numero e senza necessità di inserimento nella lista.

LEGGI IL REGOLAMENTO INTEGRALE

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

14 Commenti

Lascia un commento