La Striscia

L’allenamento al mattino; L’invito degli Ultras

Per Gimmelli non dovrebbero esserci problemi, Montella continua nel suo recupero

Allenamento

Tutti presente stamane all’allenamento svoltosi all’Andrea Curto di Catanzaro.
Capitan Gimmelli che ieri ha lavorato a parte, anche oggi ha svolto un lavoro differenziato, per quanto riguarda i test atletici, sotto lo sguardo attento del preparatore Ferragina.
Il difensore giallorosso per domenica non dovrebbe avere nessun problema anche perchè alla fine ha partecipato alla consueta partitella finale.
L’attaccante Montella è rimasto nella palestra di Giovino dove insieme all’altro preparatore atletico Raione lavora per recuperare il tono muscolare dovuto all’infortunio subito al ginocchio doo l’incidente stradale occorsogli quando era in cura  a Roma per curare il mal di schiena.
Nel pomeriggio di domani, non sappiamo se al Poligiovino o al Curto, ci sarà il test infrasettimanale contro una delle formazioni delle giovanili giallorosse.
Per quanto riguarda la questione stadio venerdì dovrebbe esserci una decisione sulla riapertura dei settori chiusi.
La Commissione di Vigilanza dovrebbe, salvo complicazioni, riunirsi per vagliare il progetto riformulato e rivisto dai tecnici comunali.
E’ probabile che possa riaprirsi il setterore Tribuna Est, mentre per i Distinti le possibiltà sono ridotte al lumicino.
SF

Ultras 73 
Dopo l’appello della società che invitava attraverso manifesti attaccati nella città la gente di Catanzaro ad andare allo stadio domenica, anche gli Ultras, come avviene ormai da parecchio tempo, hanno diramato un comunicato che invita i tifosi giallorossi a sostenere il Catanzaro.
Riportiamo sotto il testo integrale:

TUTTI ALLO STADIO
IN OCCASIONE DELL’INCONTRO CASALINGO CON IL MONOPOLI, GLI ULTRAS CATANZARO PER L’ENNESIMA VOLTA CHIAMANO A RACCOLTA IL POPOLO GIALLOROSSO.
TORNIAMO ALLO STADIO, TORNIAMO A COLORARE IL CERAVOLO.
A POCHE PARTITE DAL TERMINE DEL CAMPIONATO INVITIAMO CHIUNQUE HA A CUORE LE SORTI DEL CATANZARO CALCIO A NON MOLLARE.
GIUNTI A QUESTO PUNTO NON DOBBIAMO FAR VENIRE MENO IL NOSTRO SOSTEGNO, IN QUESTI MOMENTI I VERI TIFOSI SI CONTRADDISTINGUONO LOTTANDO INSIEME ALLA SQUADRA, E’ TROPPO FACILE SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI A GIOCHI CONCLUSI.
UC 73

 

                                                                                                                                                

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento