L’associazione culturale “Frenèsia” ringrazia

L’associazione culturale “Frenèsia” vuole ringraziare la calorosa partecipazione del pubblico catanzarese e non (spiccava la presenza tra gli altri di 6 tedeschi!)
alla rappresentazione de La Bohème del 16 ottobre presso l’auditorium Casalinuovo di Catanzaro.
L’evento che ha convogliato circa 1000 persone (600 nel matinè dedicato alle scuole), di cui almeno 100 al di sotto dei 25 anni (ed è qui la nostra soddisfazione maggiore) si è chiuso con un’ovazione tale da spingerci ad essere maggiormente motivati e a proseguire il cammino iniziato con questo primo appuntamento.
Ci sentiamo in dovere di ringraziare l’amministrazione comunale, nelle persone del sindaco Rosario Olivo e dell’assessore alla cultura Antonio Argirò, per il contributo offerto all’effettuazione dell’evento poichè senza il loro aiuto non avremmo potuto offrire uno spettacolo del genere.
Diamo perciò appuntamento ai nostri abbonati al 28 novembre alle ore 21 sempre presso l’auditorium Casalinuovo per la rappresentazione del Rigoletto di G. Verdi, altra opera di punta della tradizione operistica italiana. Per chiunque voglia comprare l’ingresso alla serata ricomunichiamo i contatti:
329 7320679
329 0156821
associazionefrenesia@gmail.com

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento