Un buon passo in avanti nella direzione di stabilizzare tutti i lavoratori socialmente utili (lsu) e i lavoratori di pubblica utilita’ (lpu) della Calabria, nel corso della legislatura regionale”. Cosi’ il presidente della Regione Calabria Agazio Loiero ha commentato l’accordo raggiunto con il governo sui precari gli lsu ed lpu della Calabria ed illustrato oggi insieme al ministro del Lavoro Cesare Damainao. L’assessore al Lavoro della Regione Calabria, Nino De Gaetano ha inoltre sottolineato la richiesta da parte della Regione di equiparare gli lsu e gli lpu affinche’ possano ricevere gli stessi benefici dalla legge Finanziaria. La Regione Calabria da parte sua, ha spiegato De Gaetano “con 57 mln di euro ha fatto un’operazione di integrazione oraria, da 20 a 30 ore, per gli lsu lpu, che prima di questa operazione vivevano con 495 euro al mese”.
Ti potrebbe interessare anche
La Redazione di UsCatanzaro.net si stringe attorno ad Angela Rotella per la scomparsa della cara mamma Giuseppina Vergata
Catanzaro, attesa per l’annuncio di Marco Turati: pronto anche il nuovo staff tecnico
Addio a Igor Protti, il cordoglio del Catanzaro e della Lega Serie B
Addio a Fabio Blasco, la penna che raccontava il Catanzaro
Autore
Redazione
Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

