Un gruppo di lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità , in servizio nelle strutture della Protezione civile della Regione Calabria, hanno occupato a Catanzaro gli uffici della Presidenza dell’ente in segno di protesta contro la loro mancata stabilizzazione. I lavoratori, che svolgono la loro attività da circa dieci anni, chiedono di essere inseriti negli organici della Regione o di un ente strumentale dell’ente. Secondo gli stessi lavoratori, la Regione di recente ha inserito nei propri organici circa 400 lavoratori interinali. “Iniziativa – affermano i precari Lsu-lpu – che è in stridente contrasto con le assicurazioni di stabilizzazione che ci erano state fatte”. (CNN 15.03.2004)
Ti potrebbe interessare anche
Catanzaro, conto alla rovescia per il summit Noto-Polito: il futuro si decide adesso
Serie B, valzer delle panchine: rivoluzione tra conferme e nuovi allenatori
Ceravolo, ci siamo: da domani partono i lavori
Catanzaro, è ufficiale: Nicola Bignotti nuovo DG
Autore
Redazione
Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

