Brevi

Le partite della C come la A. Tutte alle 15,00

Commenti

Per l’accesso ai play off oggi al Progreditur di Marcianise si affrontano il Real Marcianise e la Vigor Lamezia in uno scontro decisivo per un posto nella griglia che conta.
Celano e Monopoli, rispettivamente contro Cisco Roma e Cassino, possono rafforzare la propria posizione  per giocarsi fino all’ultimo la possibilità di accedere nella categoria superiore attraverso la roulette dei play off.
Il Catanzaro deve invece fare il possibile per rinviare la festa del Benevento di Simonelli, più volte vicino alla panchina delle Aquile, e garantirsi punti importanti in vista di una possibile penalizzazione dovuta a ritardi nei debiti verso l’erario, che potrebbe pregiudicare la corsa verso la salvezza.
La Vibonese in casa, punta a battere il Melfi per superarlo in classifica e per raggiungere al più presto  la salvezza.
Il Noicattaro di Coppola e Moscelli, ha l’obiettivo di  battere il Pescina, ufficiosamente oramai secondo in graduatoria, per accorciare la classifica in coda.
l’Andria a Gela è alla disperata ricerca di punti salvezza.
Sia la San Giuseppese che il fanalino di coda Val di Sangro se vogliono sperare devono rimandare a casa battute l’Igea Virtus e la Scafatese, ma debbono  soprattutto aspettare  passi falsi delle concorrrenti per la salvezza.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento