Intervistiamo

L’impegno di Pionati per la giusta attenzione della Rai calabrese

Scritto da Redazione
L’intervento del consigliere comunale, Domenico Concolino

L’impegno assunto dal leader di AdC, Francesco Pionati – sabato scorso a Catanzaro – ci fa ben sperare per il futuro. La battaglia del capoluogo per avere la giusta attenzione della Rai, così come avviene in tutti i capoluoghi d’Italia, va portata avanti. Contestualmente alla richiesta di riservare alla città gli spazi giusti anche nel TgR che, troppo spesso, dimentica i Tre Colli.

L’onorevole Pionati ha sposato la nostra richiesta e si è fatto carico di trasferire l’istanza catanzarese nella sede di Roma. La battaglia per una nuova Rai va, infatti, intesa quale occasione per il rafforzamento del sistema dell’informazione nell’intera regione. E’ una battaglia di democrazia. Ed una delle strade da perseguire per affrontarla e’ la libertà dell’informazione. E’ ovvio, ce ne sono molte altre. Ma questa è fondamentale.

Per questo motivo vogliamo credere che l’intervento dell’onorevole Pionati che, alla Rai svolge, da molti anni, la sua brillante attività professionale, possa produrre degli effetti positivi per la città. E per tutto il suo hinterland.

Alleanza di Centro starà al fianco del suo leader e della città. Perché, come ribadito sabato scorso nella riunione tenutasi nel quartiere Lido, il nostro obiettivo è quello di lavorare nell’esclusivo interesse di Catanzaro e dei catanzaresi.

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento