Intervistiamo

LIVE – Calciomercato: “Fermi al palo. Atto II”

Scritto da Redazione

In diretta dall’ATA Hotel di Milano, il nostro inviato Matteo Pifferi seguirà tutte le trattative dei giallorossi e delle altre squadre del girone

Aggiornamento ore 22:30 – Quando mancano meno di 30 minuti alla chiusura del mercato il Catanzaro è fermo al palo, proprio come successo nella sessione estiva. La sensazione è che alle 23 nessun giocatore verrà annunciato dalla società giallorossa nonostante ore di incontri e riunioni del duo Cosentino-Donnarumma.


Aggiornamento ore 18.30 – Ore di calma apparente in casa Catanzaro. La notizia è che presso l’ATa Hotel di Milano è arrivato anche il presidente Cosentino. La sua presenza potrebbe sbloccare le trattative rimaste finora sottotraccia. Raggiunto dal nostro inviato Matteo Pifferi, il presidente ha scelto di non rilasciare alcuna dichiarazione. Resta sullo sfondo la volontà di portare in giallorosso un centrocampista over e una punta under. Bocche cucite sui nomi.


Aggiornamento ore 14.45 – Salta definitivamente la trattativa per portare in giallorosso Fabio Scarsella. Il giocatore ha rescisso il contratto che lo legava al Catania e ha firmato con la Cremonese.


Aggiornamento ore 13.00 – Come di consueto l’ultimo giorno di mercato milanese vive di voci e trattative che nascono e muoiono nell’arco di pochi minuti. Per quanto riguarda il Catanzaro, sembra in dirittura d’arrivo quella che dovrebbe condurre in giallorosso un centrocampista centrale. La pista che porta a Scarsella sembra tramontata, visto anche l’inserimento della Cremonese.

Diversa invece la trattativa per il rinforzo in attacco. Probabile che si stia lavorando per concludere uno scambio (caldo l’asse con il Messina?).


Aggiornamento ore 12.00 – A Milano è appena arrivato il dg Donnarumma. L’uomo mercato della società giallorossa ha dichiarato ai microfoni di UsCatanzaro.net che al momento le trattative sono in stand-by. Il Catanzaro cerca un attaccante esterno, bocca cucita sul possibile nome, ma non è da escludere che l’operazione possa essere conclusa sulla base di uno scambio. Conferma invece sulla rescissione di Taddei, il giocatore lascia per problemi familiari.


Un centrocampista over e una punta under. Queste le priorità del Catanzaro per l’ultimo giorno di mercato.

Il profilo del rinforzo per la mediana sarebbe quello di Fabio Scarsella, centrocampista classe 1989 in forza al Catania. In queste ore si cercherà di portarlo in giallorosso.

In uscita si aspetta la formalizzazione della rescissione di Taddei, mentre per Caselli si prospetta una cessione in prestito.

LE ALTRE

Il Foggia sta trattando Mirko Antenucci in forza al Leeds. Le trattative fra il direttore Di Bari e i rappresentanti del calciatore sono serrate.

Il Messina è vicinissimo a Filippo Scardina. La punta della Lupa Castelli Romani dovrebbe trasferirsi in Sicilia a titolo definitivo.

Il Monopoli ha ufficializzato l’arrivo del difensore Loris Bacchetti dal Catania.

Il Catania, dopo la cessione di Scarsella alla Cremonese, ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Francesco Bombagi dalla Juve Stabia.

Il Matera ha ceduto l’attaccante Antonio Letizia alla Reggiana.

Colpo in entrata per il Foggia che ha definito l’arrivo di Pietro Arcidiacono dalla Juve Stabia

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

  • Considerando che ciampa è fuori dai giochi…..e sperando che maita nn sarà assente per qualsiasi motivo..il centro campo è ok…attaccante nn pervenuto…obbiettivi raggiunti taddei e D’Orsi furi…COSENTINO VATTENE

  • Posto che ormai non si può giocare per salire in B in questo campionato e che credo che si possa tenere la categoria con questa squadra, mi chiedo perchè mai il Presidente avrebbe dovuto svenarsi adesso. Da qui a fine stagione l’obiettivo deve essere di fare il meglio possibile con i giocatori che abbiamo, capendo chi serve e chi no per il prossimo anno, cercando nel prossimo mercato estivo di allestire una squadra competitiva. Io la vedo così. ora come ora i botti non hanno senso.

  • La cosa più importante della giornata era quella di uscire senza penalizzazioni dal processo dirty soccer, e Cosentino ha dimostrato l’ennesima volta di essere una persona seria come poche in questo mondo del calcio malato..Quindi complimenti al presidente! Per quanto riguarda il mercato è inutile acquistare a caso l’ultimo giorno di mercato..pensiamo alla salvezza in questa stagione e poi la prossima si vedrà! Forza Catanzaro e forza presidente

  • Grazie PRESIDENTE COSENTINO che non hai regalato contratti a dei calciatori mezzo falliti.se i nuovi acquisti erano come TADDEI AgOdirin e qualche altro cesso Che abbiamo meglio saper spendere il prossimo anno. <br />
    Campioni a gennaio non se ne trovano , solo scarti.<br />
    Continuiamo cosi con qualche scarto che abbiamo già. <br />
    FORZA GIALLOROSSI E alle persone polemiche che destabilizzano l,ambiente un vaffa. ……<br />
    FORZA GIALLOROSSI E GRANDE PRESIDENTE COSENTINO,UMILIA QUESTI GENTAGLIA.

Scrivi un commento