Brevi

Melfi-Catanzaro: gli highlights

Dopo sette risultati utili consecutivi, il Catanzaro di mister Erra cade in trasferta contro il Melfi
 

MasiniSoumare’ regalano una vittoria importantissima al Melfi di mister Ugolotti. 

Dopo un tiro di Mancuso che sfiora il palo alla destra di Santurro, il match viene sbloccato dall’ex Simone Masini che supera Grandi con un diagonale e porta il Melfi in vantaggio.

Ads336x280

I giallorossi reagiscono e sfiorano il pareggio con un tiro di Maita che si infrange sul palo.

Seppur controvento, gli uomini di Erra creano diverse occasioni, ma non riescono a trovare la via del gol.

Nella ripresa il Catanzaro continua a spingere, ma la fortuna volta le spalle ai giallorossi.

Al 70′ Soumarè sfrutta un errore di Ricci e sigla la rete del definitivo 2-0

 

Arturo Ferraro Pelle

 

  

 

Autore

Arturo Ferraro Pelle

12 Commenti

  • Se la notizia dell’attaccante Firenze è vera siamo diventati la succursale del Krotone. Più in basso di così non possiamo scendere. E poi pretende tifosi allo stadio. Ma per piacere.

  • Ed alla prima sconfitta già contestate! Squadra al Sindaco, Cosentino vattene, mai scesi così in basso! Ma per favore, che tifosi….ormai siamo un paese pure da questo punto di vista.

  • Ha ragione iach. C e’ la contestazione a cui arriva subito la controcontesrazione di straniero. Poi c ‘e la nuova risposta e infine parte il filone polemico di stranieronellanotte. Il tutto in un vortice che non finisce mai. Questo e’ oggi il contesto di tifosi in cui l’US si muove. Possiamo continuare cosi?? Non e’ meglio tagliare i rami secchi? Non e’ tempo ce la redazione inizi a tagliare i rami secchi anche in questa home?

  • Ancora non ho capito tutti sti allarmismi e critiche che stanno piovendo addosso!!!!!…..ma perché mo li volevate vincere tutte!!!…la situazione è molto chiara anzi chiarissima!!!….Erra fino a questo punto è riuscito a spremere il limone fino all’inverosimile……adesso se sto cazzo di cinese gli vuole prendere qualche rinforzo ma giusto per mantenere la posizione di centro classifica bene altrimenti piano piano torneremo indietro!!!!….senza mezzi termini!!!!…..ancora non avete capito che tipo di calcio vuole fare il Cinese!!!!!..…continuate ad andare dietro le sue chiacchere!!!!…che se non c’è lo stadio non può fare la squadra!!!!….bah….ditegli al cinese di essere primo in legapro intanto che poi i lavori saranno pronti dalla sera alla mattina e vedrete……se non lo dà lui un segnale forte che vuole salire l’amministrazione si fotte di lui……lui deve creare un vortice per coinvolgere tutti….politici, sponsor, ecc…..

  • Concordo con Meco sullo stadio. E’ sempre stato cosi per tutti. Gli stadi di ampliano e si completano al bisogno. Le amministrazioni si muovono quando si crea entusiasmo e la gente va a flotte allo stadio. Con 1500 che vanno allo stadio e gli altri con straniero che stanno a casa se ne fottono tutti.

Scrivi un commento