Brevi

Morte Morosini: si ferma il calcio

Scritto da Redazione
Rinviate le partite di tutti i campionati in segno di lutto per la scomparsa del giocatore del Livorno. Non si giocherà Catanzaro-Arzanese

Sospesi tutti i campionati di calcio per la morte di Piermario Morosini. È questa la notizia, arrivata pochi minuti fa. La Figc, in segno di lutto, ha deciso che nel weekend non si giocherà in nessun campionato. Rinviata a data destinarsi, quindi, anche Catanzaro-Arzanese prevista per domani pomeriggio alle 15.15 allo stadio “Ceravolo”. Naturalmente non si sa ancora se le ultime giornate del campionato di Seconda Divisione Lega Pro slitteranno in avanti o se la 38° giornata verrà recuperata più avanti.

Conta poco. Oggi conta solo la vita di un ragazzo di 25 anni, Piermario Morosini, calciatore dell’Udinese in prestito a Livorno, che si è spenta in un piovoso pomeriggio di aprile all’ospedale di Pescara. Morosini era stato trasportato d’urgenza nel nosocomio del capoluogo abruzzese dopo essersi accasciato al suolo in campo durante Pescara-Livorno. I tentativi di rianimarlo, prima in campo poi in ospedale, non hanno avuto successo, decretando una tragedia che tocca tutti noi tifosi di calcio.

Ai familiari, agli amici, ai compagni del Livorno e dell’Udinese, giungano le più sentite condoglianze di tutta la redazione di UsCatanzaro.net.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento