Nel frigorifero nascondevano la marijuana, in manette due giovani di Catanzaro

Nel frigorifero nascondevano la marijuana, in manette due giovani di CatanzaroSono stati arrestati all’interno dell’abitazione nella quale si trovavano in villeggiatura due giovani residenti a Catanzaro ma domiciliati a Copanello di Stalettì.

Ad operare sono stati i carabinieri della stazione di Gasperina che hanno tratto in arresto Rocco Stranieri, di 34 anni, ed Anna Amoroso, di 26, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nell’àmbito di un servizio più ampio volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione che la coppia occupava da pochi giorni nel borgo di villeggiatura ionico. Durante il servizio di controllo le forze dell’ordine hanno rinvenuto quasi 400 grammi di sostanza stupefacente, del tipo marijuana, suddivisa in 8 dosi occultate tra gli alimenti all’interno del frigorifero e 2 bilancini di precisione. Lo stupefacente e le apparecchiature rinvenute – così come reso noto dagli stessi carabinieri – sono state sottoposte a sequestro. Per la giovane donna anche l’accusa di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Accompagnati negli uffici della Compagnia dei carabinieri di Soverato, i due rimangono adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria, sottoposti al regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima.

I controlli dei carabinieri della Compagnia soveratese continueranno nei prossimi giorni su tutto il territorio della giurisdizione. Obiettivo dei servizi, che vengono svolti in maniera costante e sempre più assiduamente, è quello di limitare il commercio delle sostanze stupefacenti soprattutto nei luoghi ad alta densità turistica.

gazsud

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento