Brevi

Nocerina: contestati i giocatori!

Acque agitate in casa dei molossi.

Dura contestazione ieri dei tifosi della Nocerina alla ripresa degli allenamenti. Un gruppo di tifosi, prima dell’inizio del consueto allenamento, ha fatto ingresso sul rettangolo di gioco pretendendo spiegazioni a tecnico e giocatori delle ultime prestazioni negative della formazione molossa.
Il gruppo, ha chiesto alla società rappresentata dall’amministratore unico Francesco D’Angelo di poter parlare con Buffoni e con i calciatori. Il timore dei tifosi nocerini e che il momento negativo della squadra in campionato sia dovuto a qualche bega di spogliatoio.
La delegazione di tifosi ha preteso un colloquio anche con la squadra negli spogliatoi del San Francesco esortando i calciatori al massimo impegno nelle restanti tre partite di campionato. Nessuna contestazione invece nei confronti della società, i tifosi hanno sottolineato come Gambardella abbia fatto il possibile in sede di campagna acquisti invernale mentre le scelte fatte da Capuano, a Gennaio sono state smentite dal responso del campo.
fonte resport.it

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento