La Striscia

Obiettivo Catanzaro: dimenticare Latina

Scritto da Redazione
Oggi la ripresa dopo tre giorni liberi. Da decidere chi sostituirà Fiore contro il Benevento

 

Riprenderanno oggi pomeriggio gli allenamenti della squadra giallorossa in vista della terza sfida di campionato contro il Benevento. Prima dell’allenamento mister Cozza incontrerà la stampa presso la saletta del Benny Hotel e sicuramente si discuterà della sfida di Latina dove i suoi ragazzi sono stati sconfitti. E’ necessario voltare pagina comunque e pensare alla prossima partita sapendo a priori che sarà un campionato lungo e difficile.

Alla ripresa di oggi pomeriggio saranno valutate le condizioni fisiche dei ragazzi che venerdì sono scesi in campo al “Francioni”. Il mister dovrà tenere conto per la prossima sfida dell’assenza dell’esterno Fiore che sarà squalificato e le sedute dei prossimi giorni ci diranno come Cozza intente sostituire l’ex ala del Chieti. Bugatti l’altro giorno è stato operato ai legamenti crociati, per rivederlo in campo se ne parlerà nel nuovo anno.

Per quanto riguarda gli abbonati ricordiamo che coloro i quali hanno sottoscritto la tessera entro il 13 Agosto possono ritirare la fidelity card presso gli addetti della biglietteria. Per quanto riguarda invece quelli che hanno sottoscritto le tessere online (ad esempio la Vivo Azzurro Card), se ancora non ne sono materialmente in possesso onde evitare problemi agli accessi conviene che sottoscrivano la cosiddetta fidelity sempre presso i botteghini della società.

Nella città sannita c’è fermento per la trasferta di Catanzaro. Con un comunicato è stato annunciato l’organizzazione di un pullman per raggiungere il “Ceravolo”.

SF

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento