Catanzaro News La Striscia

Ottomila presenze garantite in mezza giornata! Domani contro la Samp sarà Catanzaro 2 [Video]

Scritto da Redazione

Spazio a chi ha giocato di meno perché dovrà tornare utile nei play off. Domani alle 22,30 circa si saprà chi affronterà il Catanzaro in gara unica al Ceravolo sabato 18 maggio

Le quattro partite in dieci giorni e gli imminenti playoff da giocare in casa condizioneranno le scelte di Vivarini in vista della gara di domani. Infatti, nell’ultima gara della regular season, sarà un Catanzaro 2, ma non perché si sottovaluti l’impegno, bensì perché le defezioni e gli infortuni che hanno caratterizzato l’ultimo mese del Catanzaro di certo non possono essere considerati fortunati.

Sicuramente ci sarà un turnover, anche perché sarà importante dare minuti a quei calciatori che hanno giocato di meno, poiché nel prossimo impegno e si spera negli altri tutti saranno importanti.

Dal primo minuto esordirà Sala, anche perché Fulignati non è neanche fra i convocati. In difesa dovrebbe giocare Brighenti, che sostituirà Scognamillo che da diffidato starà in panchina. Pompetti, Verna o Pontisso sono i favoriti per il ruolo in mediana, vista l’assenza dello squalificato Petriccione. Probabile l’impiego di Stoppa al posto di Vandeputte sulla fascia sinistra, mentre a destra è probabile il rientro di Sounas, poiché a Terni non ha giocato essendo squalificato. In avanti sarà difficile rinunciare a Iemmello, che potrebbe essere affiancato da Donnarumma. Ventitré sono i convocati, con i tre giovani della Primavera Viotti, Rafele e il portiere Grimaldi.

La Samp, del campione del mondo Andrea Pirlo, è in ritiro in una struttura alle porte della città di Catanzaro. Sono 24 i calciatori convocati per la trasferta in terra calabra, per una partita in cui la Samp, rispetto al Catanzaro, è più motivata, in quanto i risultati delle dirette avversarie (Palermo e Brescia) decideranno la posizione finale per il posto playoff. In ballo sono, infatti, il sesto, settimo e ottavo posto per i doriani, mentre i giallorossi, quinti, alle 22:30 circa di domani sapranno quale sarà il prossimo avversario da affrontare sabato 18 maggio alle 20:30 in gara unica nei quarti fra Palermo, Samp e Brescia.

La prevendita per la gara di domani è iniziata oggi, attorno a mezzogiorno, e malgrado le restrizioni imposte, già ottomila sono gli spettatori, abbonati compresi, che si sono assicurati un posto allo stadio.

La conferenza stampa di Mister Vivarini alla vigilia di Catanzaro- Sampdoria

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Scrivi un commento