La Striscia

Pari la Berretti a Foligno, oggi prima squadra e allievi

Inizia bene il weekend giallorosso. In tribuna presente e passato di un Catanzaro che vuole rilanciarsi

Il weekend dei giallorossi è iniziato ieri con la trasferta dei giovani della Berretti in quel di Foligno impegnati negli ottavi di finale. E’ stato un buon pareggio (1 a 1). Per la cronaca della partita potete rileggere la nostra diretta twitter (clicca). Il ritorno si disputerà sabato prossimo al “Ceravolo”.

Da segnalare la presenza sugli spalti del presidente Cosentino con tre grandi del grande Catanzaro: Massimo Palanca, Fausto Silipo e Adriano Banelli, leggende in giallorosso.

Oggi pomeriggio alle 15 a Gubbio il Catanzaro di D’Adderio terminerà in una partita inutile ai fini della classifica il suo torneo. C’è curiosità per vedere come i giallorossi, liberi di pensieri da classifica, affronteranno la sfida. Assente in attaco Fioretti e in dubbio Masini.

Anche da Gubbio vi racconteremo la partita, l’ultimo impegno di questa sfortunata stagione. Saranno presenti i soliti tifosi giallorossi che da sempre seguono le aquile in trasferta e che già ieri hanno sostenuto gli aquilotti a Foligno.

Pomeriggio gli “Allievi Nazionali” affronteranno nei play off per i sedicesimi di finale il Lecce. Appuntamento ore 15,00 al Nicola Ceravolo.

Ivan Pugliese

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento