La Striscia

Per Francesco Corapi qualche problema, corsa a tre per Polani

Rimane in stand-by la posizione della piccola ala catanzarese

Quello che sembrava una trattativa già conclusa ha subito oggi un rallentamento.
Francesco Corapi non è ancora un calciatore del Catanzaro.
Sull’attaccante Polani la corsa è a tre.
Al Benevento e al calciatore, stanno facendo una corte spietata il Catanzaro, il Cosenza e la Cisco Roma.
La società giallorossa dovrà comunque acquistare sicuramente  un attaccante che possa garantire goal, Caracciolese è stato bloccato, ma non è il classico centravanti d’area.
Marchano incontrerà domani i dirigenti giallorossi, con lui si dovrà trovare una soluzione in quanto la punta argentina che ha qualche richiesta dovrà abbassarsi l’ingaggio elevato.
Ci sono margini per potere sperare in una soluzione positiva.
In tema di attaccanti l’altro punto interrogativo riguarda le condizioni di Frisenda che verranno valutate nella fase del ritiro.
Se l’attaccante crotonese non guarisse al 100% (infortunio serio al ginocchio e problema all’inguine i suoi guai fisici) gli attaccanti da acquistare saranno due.
Giovedì se non ci saranno intoppi come per Corapi, dovrebbe diventare calciatore del Catanzaro RobertoDi Maio del quale si dice un gran bene.
Il meticoloso Provenza, che ha fatto spostare la sede del ritiro di Nocera Umbra per vie delle condizioni del terreno di giuoco, ha dato l’ok (si è già recato direttamente sul posto) sulla soluzione Moccone (Cs) che è situato nelle immediate vicinanze di Camigliatello Silano a 1299 mslm 
Il Catanzaro si radunerà nella località suddetta giorno 19 luglio, a breve sarà presentato il programma delle amichevoli, nonchè del nuovo organigramma societario con Team Manager  e Responsabile Marketing.
SF

  

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento