Brevi Catanzaro News

Playoff: Monopoli – Catanzaro 1-0 (primo tempo)

Viteritti porta in vantaggio i padroni di casa, in precedenza Iemmello si fa parare un calcio di rigore

Partita che si svolge secondo copione, con il Catanzaro che fa la partita ed il Monopoli intimorito che si chiude a riccio. Un paio di bione occasioni per le Aquile con Fazio e Cinelli, poi lo squillo di Starita il cui gol viene annullato per evidente posizione di fuorigioco. Poi ancora Catanzaro che ottiene un calcio di rigore per fallo di Loria su Bayeye che in progressione era andato diritto verso la rete. Iemmello va al dischetto, spiazza Loria che pero’ in caduta con le ganbe riesce a deviare il tiro debole dell’attaccante GialloRosso. Il Catanzaro ora attacca a testa bassa ed il Monopoli vacilla, ma su una ripartenza da sinsitra parte un cross sul lato opposto dove Viteritti (33′) di testa anticipa il diretto avversario battendo Branduani sul secondo palo.

Le Aquile accusano il colpo e faticano a trovare il bandolo della matassa, cosi si rimane inchiodati sul vantaggio per i padroni di casa fino alla fine del tempo.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

    • Lo sappiamo “genio” che durano 90 minuti, anzi 180, infatti commentavamo il primo tempo !!! Ora che è finita posso cambiare commento, nel senso che se il Monopoli non crollava fisicamente e Iemmello non approfittava di due loro errori, da grande attaccante quale è sarei stato costretto a ripetere “il solito Monopoli ecc. ecc. ecc. ………………….”
      Grazie a Dio con Carlini è aumentato il ritmo e con lui tutti gli altri, così ci ritiriamo con una magnifica vittoria e sabato tutti allo stadio. Hai capito Giallo Rosso a vita ?
      Un pò di sano realismo non fa mai male !!!

  • Non facilmente ma c’é l’abbiamo fatta. Ora non si deve dormire sugli allori. Loro sono molto veloci e tonici e li dobbiamo costringere a non uscire dalla loro area. Cinelli e biasci non pervenuti, aspettiamo un loro riscatto sabato. Forza Giallorossi

    • Pulce, di Cinelli non sono sorpreso, ma di Biasci si perchè per me lui è un grande attaccante. Comunque una serata storta può capitare si rifarà sabato.

  • Iemmello è uscito da non so dove per segnare il pareggio. Questi sono i gol che servono. Quelli che tagliano le gambe agli avversari. Quelli che indirizzano le partite. Possibilmente senza sbagliare troppo come stasera. Dietro continuiamo ad essere troppo leggeri e distratti. Ripeto che bisogna giocare a 4 dietro.

  • Corner53aspettiamo 180 minuti come dici tu prima di fare un commento poi genio non ci sono sono una persona modesta che vede la realtà è per sabato non è facile nuotare l oceanoBuona natte

    Scusami

Scrivi un commento