Presentate le rassegne “Marinfest” e “Una città per cantare”

L’estate catanzarese continua a regalare emozioni e divertimento. Appena calato il sipario sull’undicesima edizione del Magna Graecia Film Festival, si pensa alle rassegne “Una città per cantare” e “Marinfest” presentate questa mattina nella sala concerti di Palazzo De Nobili.

Le storiche manifestazioni, predisposte dagli assessorati comunali alla cultura e al turismo, sono state illustrate dal sindaco Sergio Abramo affiancato dagli assessori Daniela Carrozza e Luigi La Rosa. Il ricco programma di eventi, che coinvolgerà soprattutto piazza Brindisi e l’Area Magna Graecia, prenderà il via già questa sera con l’esibizione di Capareza e accompagnerà le serate catanzaresi fino al 31 agosto, con l’attesissima coda del concerto al Palacorvo di Claudio Baglioni in programma il 26 novembre.

Il primo cittadino ha posto l’accento su “grandi eventi che si svolgeranno nel quartiere marinaro divenuto ormai una realtà estiva”. Mentre l’assessore La Rosa ha parlato di un impegno profuso nel tentativo “di accontentare le varie fasce di età e i diversi gusti della gente. Pensiamo – ha detto – che l’offerta possa incontrare il gradimento di quanti sceglieranno di seguire le manifestazioni”. E non ha dubbi sulla riuscita degli eventi che saranno proposti neppure l’assessore Daniela Carrozza, che si dice certa che “saranno attratti i bambini così come i nonni in una piazza che vivrà ogni sera uno spettacolo diverso”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento