Aquilotti Catanzaro News

Primavera 3: Catania-Catanzaro 1-3

Redazione
Scritto da Redazione

Mister Spader al termine dell’incontro: “Felice per la vittoria e soprattutto per la prestazione messa in campo dai ragazzi”

Riprende il campionato Primavera 3 e gli Aquilotti di mister Spader si impongono contro il Catania a Torre Del Grifo per 3-1. Il tecnico dei giallorossi ha mandato in campo la squadra con Iannì fra i pali, poi Scavone, Napoli, Bolognino, Pipicella, Lombardi, Schimmenti, Borgesi, Cusumano, Cristiano e Maiore. Dall’altro lato mister Marchese ha risposto con Carolano, Lo Duca, Acquino, D’Angelo, Caracò, Panarello, Mignemi, Limonelli, Russo, Le Mura e Di Stefano. L’US, in maglia bianca, è passato in vantaggio al 14′ con Pipicella su corner ed ha raddoppiato al 34′ con Schimmenti. Ad inizio ripresa, al 54′ gli etnei hanno accorciato le distanze con Mignemi prima della doppietta personale di Schimmenti al 63′.

MISTER SPADER: “VITTORIA DA SQUADRA VERA”

Di seguito le parole di mister Spader al termine dell’incontro. “Sono felice per la vittoria e soprattutto per la prestazione messa in campo dai ragazzi. E’ una vittoria da squadra vera che nei momenti che c’era da soffrire ha sofferto e quando ha potuto ha capitalizzato al meglio quanto creato. Siamo partiti un po’ contratti e abbiamo sofferto in due occasioni nate da due palle lunghe. Pian piano, però, siamo usciti prendendo campo e abbiamo inciso con il tridente offensivo composto da Schimmenti, Cristiano e Cusumano.

Siamo riusciti a sbloccare il risultato su calcio d’angolo battuto da Maiore e insaccato da Pipicella, poi abbiamo gestito molto bene la palla rimanendo anche abbastanza alti. Infatti, abbiamo raddoppiato con Schimmenti e poi Cusumano ha avuto altre due palle gol. Nella ripresa il Catania è sceso in campo fraseggiando molto e ha accorciato le distanze. Abbiamo reagito bene al gol subito e con Schimmenti abbiamo chiuso la gara. A livello di occasioni abbiamo creato moltissimo e sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi, perché la squadra ha voluto la vittoria a tutti i costi contro un avversario forte e ben organizzata”.

Foto copertina: www.uscatanzaro1929.com

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Scrivi un commento