La Striscia

Provenza e le prove tecniche. Zaminga colpito da un lutto familiare

Nove a uno alla Berretti e tanti esperimenti per Provenza.

Allo stadio Nicola Ceravolo si è rivista oggi dopo tanto tempo la squadra giallorossa svolgere il classico test del giovedì contro la Berretti di Tonino Aloi.
Mister Provenza ha fatto disputare tre tempi di quaranta minuti circa, i moduli adottati sono stati quasi sempre un 4-3-3 leggermente cammuffato.
Nel primo tempo, termminato con due goal di scarto a favore della prima squadra, sono scesi in campo davanti al giovane portiere delle giovanili, da destra verso sinistra  Gimmelli Di Meglio, Di Maio e Tomi, nel mezzo Zaminga, Bruno con Berardi al centro Mangiacasale a destra e Pippa a sinistra  e punta centrale Iannelli.
Nel secondo minitempo soo entrati Montella F. a destra e Armenise a sinistra, in luogo di Di Meglio e Tomi, Benincasa, Zaminga e Bruno a centrocampo, con Cardascio e Corapi rispettivamente a destra e sinistra con Falomi (autore dell’unico goal su calcio di rigore) a svolgere il ruolo di boa.
Nel terzo tempo spazio per tutti gli altri potenziali titolari della rosa con Frisenda che ha realizzato una cinquina.
La formazione per Scafati verrà decisa come al solito da Provenza prima della partita, gli esperimenti di oggi, dirà alla fine il tecnico, servono per non trovarsi impreparati nel caso di cambio modulo per situazioni di giuoco che possono verificarsi durante le partite.
Zaminga è partito per Lecce colpito da un lutto familiare. La Redazione si associa al dolore del calciatore
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento