Brevi

Quasi esauriti i biglietti per la Curva Massimo Capraro

Gli ultimi tagliandi ancora distribuiti nelle prevendite autorizzate.

L’Unione Sportiva Catanzaro comunica che in occasione del match interno contro l’Igea Virtus di domenica 13 aprile, sono in via di esaurimento le scorte dei tagliandi d’ingresso per il settore “Curva Massimo Capraro”.
In mattinata, la Società di Via Lombardi ha provveduto a rifornire con un ulteriore quantitativo di biglietti le tradizionali prevendite autorizzate: Ricevitoria Puccio in Corso Mazzini, Bar Rocca in Via Indipendenza, Tabacchi Gigliotti in Via Campanella, Bar Tiramisù in Via Risorgimento, Cz Store in via Jannoni, Edicola Corasiniti in Via degli Angioni e Bar Centrale in Piazza Garibaldi.
Un numero maggiore di tagliandi è ad ogni modo disponibile presso la Toto Ricevitoria Rotundo nel quartiere Samà, Centro Maxtim nel Centro Commerciale “Le Fornaci” e nella biglietteria del Teatro Comunale di Corso Mazzini.
Dalla finale contro il Sora di due stagioni fa, non si registrava un numero così elevato di vendita di biglietti in prevendita.
L’Unione Sportiva Catanzaro ringrazia tutti i tifosi per l’entusiasmo e la partecipazione dimostrata in occasione dell’iniziativa: “Giornata Giallorossa” di domenica.

Autore

God

Scrivi un commento