RadioForum: la puntata di ieri

Tanti ospiti tra presente e futuro
Prossimo appuntamento martedì 2 maggio

Ieri sera per il RadioForum doveva essere la festa per essere giunti al traguardo delle settantacinque puntate e così è stato.
Nel tardo pomeriggio rimbalza la notizia della “cacciata” di Giordano e delle dimissioni di Pavarese e la redazione che aveva preparato tutt’altra scaletta si mette in moto per ascoltare la voce dei protagonisti.
Si parte come sempre alle 21.30 con la sigla di Michele Amadori a ricordarci che il Catanzaro vince vince.
Si è proseguiti con gli auguri ad Antonio Lo Prete, collaboratore del sito, per la nascita del suo primogenito Rosario.
Del gruppo societario l’unico ad accettare l’invito è Gigi Paverese, diesse delle Aquile sino a ieri ed oggi disoccupato di lusso.
Pavarese ha ripercorso la sua breve esperienza a Catanzaro ed ha analizzato quelli che secondo lui sono stati gli errori da lui commessi, da buon diplomatico non si è sbilanciato sulla situazione societaria e sul futuro del Catanzaro e per le domande sulla prossima stagione ci ha indirizzati verso l’attuale diggì Gianni Improta.
Dopo Pavarese ci sono stati alcuni interventi di radioascoltatori, delusi e scoraggiati per l’ennesima decisione cervellotica che arriva da Via Lombardi.
Intorno alle 22 15 è stato il turno di Daniele Cacia, calciatore in forza al Piacenza, ma catanzarese di nascita.
Il giovane virgulto del calcio italiano non ha nascosto la sua emozione nell’affrontare di nuovo la squadra della sua città, sarà un emozione particolare, mi spiace vedere le Aquile così in basso, spero un giorno di tornare a casa. Intanto Cacia pensa in grande e diverse squadre di A gli fanno la corte, addirittura qualcuno parla di sirene madriliste. Cacia ha promesso poi agli amici del RadioForum di conservare la maglia che indosserà sabato e di metterla a disposizione di UsCatanzaro.net per un asta benefica.

Alle 2230 si materializza la voce “sinistra” di Massimo “O’Rey” Palanca, l’intervento di Palanca è stato la ciliegina sulla torta preparata per queste 75 puntate.
Mai retorico e sempre attento alle cose giallorosse il Re ha analizzato con lucidità la situazione del Catanzaro.
E’ un momento difficile, ci ha detto, bisogna ritrovare l’unità per poter continuare a parlare di calcio a Catanzaro, serve una cura maniacale del settore giovanile, solo così si potrà parlare di futuro.
Palanca punzecchiato sulle sue prospettive giallorosse ha chiaramente detto che il cuore gli comanda di restare a Catanzaro e nel Catanzaro, ma che per vederlo veramente alla guida delle Aquile devono crearsi le giuste condizioni.

il giorno della festa della repubblica (2 giugno) il Re Palanca tornerà dai suoi sudditi e nel suo regno, il Nicola Ceravolo, per una partita di beneficienza.
RadioForum è terminato intorno alle 23 dopo aver premiato il vincitore del gioco “Minuto esatto”

La Banda del RadioForum, ovvero Paolo Spinoso, Gene Froio e Gennaro Amoruso, danno appuntamento a tutti i radioascoltatori a martedì 2 maggio

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento