La Striscia Video

Rieti-Catanzaro 1-0: la Striscia Video

striscia video
Redazione
Scritto da Redazione

Il commento a caldo del nostro inviato Matteo Pirritano al termine della gara persa contro il Rieti

Il Catanzaro cade per la terza volta consecutiva. Stavolta a punire i giallorossi ci ha pensato il Rieti al termine di una gara che ha confermato il momento no dei giallorossi apparsi scarichi mentalmente e fisicamente.

Come di consueto vi proponiamo la Striscia Video con il commento a caldo del nostro inviato Matteo Pirritano.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • Commento sobrio ed esauriente quello di Pirritano. Si può aggiungere che il risultato non fa una piega. Non per niente Furlan viene meritatamente considerato il migliore dei nostri (secondo me, il migliore in campo, visto il grigiore dei 22). Il Rieti ha giocato duro: ma, in certi campi e a fine campionato, è normale ed è cosa risaputa. Nel corso di un memorabile campionato, impensabile alla partenza, è fisiologico che ci sia un certo calo: Trapani docet. Alcuni calciatori fondamentali (Statella, per citarne uno) hanno bisogno di rifiatare. Il mister (number one) saprà operare al meglio anche nel corso di questo fine campionato, tenendo presente che poi ce ne sarà un altro, ancora più impegnativo. Forza Aquile del Sud.

  • Io sarò ripetitivo ma dopo quel maledetto rigore abbiamo alzato bandiera bianca. Sono 4 partite che giochiamo male e anche se con il monopolibabbiamo vinto abbiamo giocato male. Non c’è più intesa niente giocate veloci niente cross niente discese sulle fasce . Gioco confusionario decine di passaggi stupidi soprattutto vicino all’area di rigore e anche oggi ad inizio partita abbiamo fatto due errori così. Sembra un’altra squadra. Abbiamo resuscitato Bisceglie rieti catania. Fino ad un mese fa in queste tre partite avremmo fatto 9 punti. Oggi zero. Ma zero assoluto. Invece di prendersela con terreni di gioco avversari violenti arbitri scadenti ci dica il mister perché non segniamo più e soprattutto perché non tiriamo più in porta come prima. Qualcosa è successo una partita si può perdere, due iniziano i dubbi, tre è la certezza. Si può perdere ma bisogna lottare . Noi ci siamo arresi. Maledetto rigore . Giannone sei rimasto nella storia!!

  • Sosteniamo questo gruppo!!! Ricordo a tutti che lo scorso anno una squadra arrivata quinta che aveva perso in casa la terzultima partita 0-3 con l’ottava in classifica (un derby) ha poi vinto i playoff…….

  • ARBITRAGGIO SCANDALOSO . DOVEVA ESPELLERE CAPUANO E ALMENO 4 DEL RIETI . PIU’ CHE UNA PARTITA DI CALCIO E’ STATA UNA LOTTA GRECO – ROMANA. MA LA COSA GRAVE CHE I NOSTRI NON SI SONO ADEGUATI A QUESTA RISSA CONTINUA FACENDO LA PARTE DELLA VITTIMA SACRIFICALE . NOI CHE FACCIAMO ANCHE LE TRASFERTE SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI IN GIRO IN QUESTO MODO. TIRATE FUORI GLI ATTRBUTI RAZZA DI SMIDOLLATI O DOBBIAMO PENSARE CHE VI VENDETE LE PARTITE. IN QUESTO CASO SAREBBE LEGGITTIMO DA PARTE NOSTRA ASPETTARVI FUORI DAL PORTONE DI CASA VOSTRA !

Lascia un commento