Dalla Redazione

Risultati e marcatori – 2^ giornata

Scritto da Andrea Ruga
Il Lecce batte l’Akragas e rimane a punteggio pieno. Colpi esterni del Taranto a Cosenza e del Monopoli a Caserta. Alla Reggina il derby con il Messina. Ok Juve Stabia, Matera, Vibonese e Virtus Francavilla
 
Risultati Lega Pro

CASERTANA-MONOPOLI 0-1
38′ Gatto (M)

COSENZA-TARANTO 0-1
59′ Bollino (T)

F.ANDRIA-CATANIA 0-0

JUVE STABIA-MELFI 4-0
30′ e 38′ Izzillo (JS), 46′ Liotti (JS), 50′ Del Sante (JS)

LECCE-AKRAGAS 4-1
17′ Zanini (A), 19′ Torromino (L), 32′ e 78′ Caturano (L), 93′ Torromino (L)

MATERA-PAGANESE 2-1
8′ Armellino (M), 9′ Strambelli (M), 50′ Cicerelli (P)

REGGINA-MESSINA 2-0
46′ Porcino (R), 66′ rig. Oggiano (R)

SIRACUSA-FOGGIA domani ore 16.30

V.FRANCAVILLA-CATANZARO 1-0
83′ De Angelis (VF)

VIBONESE-FONDI 1-0
84′ aut. De Martino (F)

CLICCA PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA

CLASSIFICA MARCATORI

3 Reti: Caturano, Torromino (1 rig.) (Lecce);

2 Reti: Caccetta (Cosenza); Izzillo (Juve Stabia); Pozzebon (1 rig.) (Messina);

1 Rete: Gomez, Zanini (Akragas); Calil, Di Cecco, Paolucci (Catania); De Angelis, Gambino (Cosenza); Onescu (F.Andria); Padovan, Sarno (1 rig.) (Foggia); Albadoro (1 rig.), Calderini, D’Agostino (Fondi); Del Sante, Liotti, Lisi (Juve Stabia); Armellino, Infantino (1 rig.), Strambelli (Matera); Defendi (Melfi); Milinkovic (Messina); Gatto, Mouzakitis (Monopoli); Cicerelli (Paganese); Gianola, Oggiano (1 rig.), Porcino (Reggina); Valente (Siracusa); Bollino, Stendardo (Taranto); Saraniti (Vibonese).

Autore

Andrea Ruga

10 Commenti

  • Pensieri notturni post partita: trovati immediatamente na CORDATA che possa farci tornare a sognare o perfavore in manca d altro trovati na CORDA con cappio abbastanza grande ppe mma i pozzi impiccara tutti e due accussi’ si levano da li maron…non se ne può piu di queste magre figure che ci stanno facendo fare!!!

    • Amico mio il numero di sponsor dipende tanto dal piano marketing. ….ho seguito un mio amico un anno che ero in D vicino Verona cittadina di 25.000abitanti. ..hanno fatto prezzi x tutte le tasche dal piccolo artigiano con sponsor da 200 euro all’azienda da 150000. …naturalmente più pagati più era grande e in prima linea …però ti garantisco che non c’era uno cm vuoto ….dappertutto. …evidentemente cosentino come per la politica biglietti anche x lo sponsor magari chiede un minimo che sarà eccessivo e la gente si guarda bene dal contribuire. ….o forse solamente perché vuole il vuoto attorno a sé …..poi caro Straniero che cazzo di commento fai ???? Ricorda che come me anche aquila e un tifoso che per forze maggiori si trova a vivere lontano da cz ma noi l abbiamo nel sangue sia nel bene che nel male. …evita e porta rispetto x chi come noi sta soffrendo. …"calcisticamente "

      • Grazie carissimo gli ho anche spiegato che io come gli altri contribuisco comunque in qualche maniera ma lui pretende che mi abboni senza andare allo stadio, lo farei anche se fossi ricco ma purtroppo così non è, inoltre a differenza sua mi occupo di argomenti sociali che mi costano altri soldi

Scrivi un commento