Brevi

Ritiro pre-campionato a Chiaravalle

Il raduno del gruppo è fissato per domenica 17 luglio a Catanzaro. I giallorossi tornano dopo 13 anni nel paese situato sulle falde della collina Sorbia e  a fine torneo fu serie B
 
Amichevole Catanzaro-Santa Maria del 27 luglio

Si ritorna a Chiaravalle, era già avvenuto tredici anni orsono e poi fu serie B.

Immagini dalla partitella in famiglia del 20 luglio al Foresta di ChiaravalleEra il Catanzaro guidato da mister Braglia come testimoniano le foto dell’epoca.

Di seguito riportiamo integralmente il comunicato della società.

La società Catanzaro calcio comunica  che dal 20 luglio 2016 svolgerà a Chiaravalle Centrale, presso l’Hotel Imperial, dove resterà fino a giorno 2 agosto, la prima parte del ritiro precampionato, in cui sarà utilizzata come struttura di allenamento il campo sportivo comunale Foresta.

 

 

Ads336x280

In data 2 agosto è in  programma la seconda parte del ritiro in Sila presso l’hotel “Lo Scoiattolo” di Villaggio Palumbo, nel comune di Cotronei (Kr) fino al 13 agosto, dove verrà utilizzato quale struttura di allenamento il campo sportivo “Sila Reggia”.

Le difficoltà strutturali e organizzative emerse  nella sede originaria del ritiro di Rivisondoli, e venuti meno i necessari presupposti, hanno spinto i vertici societari a rivedere la scelta.

La società giallorossa ha quindi deciso di svolgere il ritiro precampionato in due località calabresi bene attrezzate sia dal punto di vista dell’ospitalità che da quello della disponibilità di adeguate strutture sportive, favorendo allo stesso tempo la vicinanza della squadra ai propri sostenitori nell’importante periodo di preparazione al campionato.

Prima di trasferirsi nella sede del ritiro a Chiaravalle Centrale, la squadra si ritroverà per il raduno il 17 luglio a Catanzaro, dove per tre giorni saranno effettuati i test e le visite mediche.

Autore

Arturo Ferraro Pelle

2 Commenti

  • Il mitico Simma notizia di prima mano. Somma e’ il migliore. Gianfra’ sei grandissiomo. Booooooooooooooooom. Ti ricordi quannu a si tifosicchi cum a straniero i jettammi fora du Ceravolo. E questo ora dice di chiudere la capraro. SBOOOOOOMM

    • GRAZIE ——————–E TI RICORDO SEMPRE CHE TUTTE LE MIE COMUNICAZIONI SONO DOVUTE ALLA PASSIONE TRASPARENZA E AMORE PER I COLORI ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,SEMPRE EREDITATO IL VESSILLO DA CHI E’ MORTO PER QUESTI COLORI ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,SPERIAMO BENE E IMBOCCA A LUPO A JESSICA ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Scrivi un commento