Brevi Calciomercato Catanzaro News

Samuele Parlati in giallorosso. Urso al Fano

Samuele Parlati del Fano
Redazione
Scritto da Redazione

Scambio sull’asse Catanzaro-Fano. Il giovane classe ‘97 arriva in giallorosso a titolo definitivo

Samuele Parlati, centrocampista classe 1997, si trasferisce al Catanzaro a titolo definitivo. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Fano collezionando 45 presenze e 7 gol.

Il suo approdo in giallorosso coincide con lo scambio che ha portato in maglia granata il centrocampista Francesco Urso, ceduto al Fano a titolo definitivo.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’US Catanzaro.

L’U.S. Catanzaro 1929 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Alma Juventus Fano per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Samuele Parlati. Il centrocampista classe 1997 arriva in giallorosso a titolo definitivo nell’ambito dello scambio con Francesco Urso. Parlati, giovane ma già esperto centrocampista, arriva alla corte di Mister Calabro dopo aver collezionato 17 presenze e 2 gol con la maglia del Fano nell’ultima stagione. Sempre a Fano, disputa l’annata 2019/2020 mettendo a segno 4 reti in 25 presenze. Parlati vanta anche 5 presenze e 1 rete in Serie B con l’Ascoli.

A Francesco Urso va il ringraziamento della società per l’impegno profuso e gli auguri per un buon prosieguo di carriera.

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

Scrivi un commento