Catanzaro News La Striscia

Settimana intensa tra Coppa e Campionato

Redazione
Scritto da Redazione

Doppio impegno per un Catanzaro alla ricerca di conferme. Il 18 dicembre si recupera contro la Vibonese?

Dopo un fine settimana caratterizzato da maltempo e rinvii, il Catanzaro ha ripreso a sudare nel pomeriggio di oggi in vista del doppio impegno settimanale. Mercoledì la Coppa Italia in casa contro la Casertana vogliosa di bissare il successo in campionato dello scorso 29 settembre.

Grassadonia ha già lasciato intendere che sfrutterà la partita per ottenere risposte dai suoi, in particolare da coloro che hanno qualcosa da dimostrare in ottica sessione invernale di mercato. Entrambe le formazioni vogliono passare il turno.

Sarà partita vera. Un antipasto della sfida di campionato che domenica vedrà la Ternana in scena al “Ceravolo”. Un avversario di spessore che metterà alla prova i progressi dei ragazzi in maglia giallorossa, tutti a disposizione del tecnico al di fuori di Figliomeni, ancora alle prese con un affaticamento muscolare che non desta particolari preoccupazioni.

Domani la squadra effettuerà un’altra sessione di allenamento al “Ceravolo”, rigorosamente a porte chiuse, con inizio alle 14.30.

IL RECUPERO DI VIBONESE-CATANZARO

L’esito di Catanzaro-Casertana valevole per il terzo turno della Coppa Italia di Lega Pro, determinerà la data del recupero di Vibonese-Catanzaro, rinviata a causa delle avverse condizioni meteo.  L’ipotetico passaggio dei giallorossi ai quarti comporterebbe giocare il prossimo 11 dicembre.

Alla luce di questo possibile impegno e dell’anticipo in campionato contro la Paganese fissato per sabato 7 dicembre, è probabile che la sfida del “Razza” si giochi il mercoledì successivo, 18 dicembre.

Un’altra ipotesi sul taovlo è la possibile inversione delle date tra coppa e campionato. Mercoledì 11 il recupero, mercoledì 18 la Coppa.

CATANZARO-CASERTANA: INFO BIGLIETTI

Dalle 15 di oggi è possibile acquistare i tagliandi per la gara di mercoledì presso i consueti punti abilitati alla prevendita, oltre ai 5 punti vendita Coop/Ipercoop.

Il botteghino dello stadio aprirà nella giornata di mercoledì 27 novembre dalle ore 10 ad inizio gara. Per tutte le info e i costi dei tagliandi Catanzaro-Casertana – Coppa Italia basta cliccare sul seguente link.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

Lascia un commento