Si chiude un anno travagliato per il calcio a Catanzaro

Tra realtà e speranze si guarda al 2007

Quelle che si stanno vivendo sono giornate di pausa per quanto riguarda la squadra giallorossa, infatti l’organico a disposizione di Lele Domenicali si ritroverà al Nicola Ceravolo solo nella giornata del 2 gennaio 2007 (gli argentini torneranno giorno quattro).
Dal punto di vista societario registriamo la nomina di Giuseppe Soluri quale responsabile organizzativo dell’Effecci, questo dovrebbe servire a sgravare Carmine Longo da una serie di problematiche e permettendogli di concentrarsi sul calcio mercato.
Passiamo alle voci, dalla composizione della compagine societaria a quella dell’organico è un continuo fiorire di nomi, di ipotesi e di contro ipotesi.
Ma la realtà è un altra, il calcio vive a Catanzaro grazie all’iniziativa del senatore Pittelli ed ai capitali dell’ingegnere napoletano Salvatore Coppola, per il resto tante parole e tanto disinteresse in città, dove l’unico imprenditore che si è avvicinato alle sorti giallorosse è il Presidente di Confindustria Giuseppe Speziali con la sponsorizzazione operata tramite a Cal.Me.
Per il resto si narra di organigrammi e di ingressi societari, si accostano alla rosa giallorossa nomi più o meno titolati, storie e storielle che il vento che soffia sui tre colli porta via.
Buon 2007 Catanzaro con l’augurio sincero che il tuo Vessillo mai ammainato possa tornare a risplendere più luminoso di prima.

G.M.A.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento