Catanzaro News LIVE

Teramo-Catanzaro: puntata speciale di NetClub [LIVE STREAMING]

Redazione
Scritto da Redazione

A partire dalle 17.45 live streaming con Francesco Panza e Matteo Pirritano

A partire dalle 17.45 andrà in onda una puntata speciale di NetClub, il programma radio di DB Radio, condotto da Francesco Panza e Matteo Pirritano.

Potrete commentare all’interno del live streaming che trovate in questo pezzo, inviarci messaggi al numero WhatsApp di redazione (353.3073938) e vivere con noi le emozioni a tinte giallorosse.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • Grande Grassadonia sicuramente il più grande stratega di tutti i tempi,ricorda tantissimo Cagni, grande Atanasov, grande Nicoletti.
    Nel secondo tempo ci farà vedere un 6-4-0 .
    Giannone è convinto che non ce la faremo…
    Grassadonia dai le dimissioni non ti azzardare a pretendere lo stipendio.
    Speriamo che sia solo una contusione quella di Di Gennaro altrimenti siamo rovinati. Trattenete Riggio ed Urso.

  • E’ INUTILE INVESTIRE IN CALCIATORI FINO A QUANDO CI SARA’ IN PANCHINA UN DEFICIENTE COME GRASSADONIA.NOTO M I DISPIACE PER TE CHE SEI UN BUON IMPRENDITORE MA DI CALCIO NE MASTICHI POCO VISTO CHE TI OSTINI A MANTENERE IN PANCHINA QUEL DEFICIENTE DI ALLENATORE.GRASSADONIA VATTENE VATTENE VATTENE ALL’INFINITO SIAMO STANCHI DI TE E SEI SEI UN VERO UOMO MA CI CREDO POCO DIMETTITI CHE FAI PIU’ BELLA FIGURA.SIAMO DIVENTATI RIDICOLI NESSUNO CI CONSIDERA PIU’,CHE VERGOGNA CI STANNO UMILIANDO TUTTI E PER QUESTO DOBBIAMO RINGRAZIARE QUEL DEFICIENTE CHE E’ IN PANCHINA.

  • PRESIDENTE SE VERAMENTE AMI IL CATANZARO MANDA VIA QUEL DEFICIENTE DI ALLENATORE ALTRIMENTI CI PORTERA’ ALLA ROVINA.CHIUNQUE FAREBBE MEGLIO DI LUI PERCIO’ ABBI IL CORAGGIO DI ESONERARLO PER CERCARE DI SALVARE IL SALVABILE,PRESIDENTE DATTI UNA MOSSA E DECIDITI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

  • in bocca al lupo per il nostro portiere,UNO SCHIFO speriamo siama l’ultima partita di grassadonia di casoli di giannone che gioca a nascondino di martinelli il regala palloni di nicoletti che pensa solo a passare il pallone indietro invece di tentare qualche cross per bianchimano statella a chi lo ha visto, UNA VERGOGNA ASSOLUTA non abbiamo una parvenza di schema, vediamo che scusa si inventerà sempre la stessa che non ci sono le strutture.

  • Primo tempo allucinante. Centrocampo in netta inferiorità, confusione tattica. I vanti, nessuna trama significativa ed errori in uscita dalla difesa che generano pericoli enormi. Speriamo nel secondi tempo; il primo è tra i peggiori giocati quest’anno. Subire così fa male.

Lascia un commento