Brevi

Ufficiale – Giulio Spader è il nuovo tecnico del Catanzaro

Dopo l’anticipazione di ieri, arriva la conferma dalla conferenza del ds Antonello Preiti. Spader guiderà i giallorossi nel prossimo campionato
 

E’ terminata pochi minuti fa la conferenza stampa del direttore sportivo giallorosso. Nessun colpo di scena rispetto a quello che avevamo già annunciato nella giornata di ieri. Giulio Spader sarà l’allenatore del Catanzaro nella stagione 2016/17.

Una soluzione interna che non scalda l’animo dei tifosi, ancora in attesa degli ultimi innesti che dovrebbero completare l’organico. 

Ads336x280

Di seguito riportiamo le parole del ds Antonello Preiti, pubblicate sul sito ufficiale della società.

Ho sempre pensato che un ottimo lavoro si faccia con la programmazione, con la continuità, con il lavoro di tutti. Sono convinto che solo così si possono raggiungere i risultati sperati. Ebbene con il Presidente abbiamo riflettuto molto ma, mi sento di dire, che non non c’era neanche bisogno. Abbiamo così potuto constatare che il Catanzaro aveva già all’interno della sua struttura uno staff valido fatto di professionisti seri ma forse male utilizzati, di professionisti che hanno messo il Catanzaro davanti a tutto e questo non potevamo non notarlo. Allora la nostra scelta non poteva non andare nel segno della continuità. E’ dunque con piacere che annuncio che il prossimo allenatore del Catanzaro è Giulio Spader, uomo di campo e professionista serio. Si tratta di una scelta mirata, ponderata, condivisa, insomma di una prima scelta“.

Red

Autore

Arturo Ferraro Pelle

19 Commenti

  • Ottima scelta! Grazie presidente per averci dato la possibilità di assaporare emozioni che a catanzaro non si vivevano da una vita. Avanti così, soli contro tutto e contro tutti!!! Pingu, tieni la testa al fresco che la calura ti fa sentire voci strane.

  • Mister facci sognare, bene il chiarimento su erra, iemmello è come chiedere la luna, quindi significa che vuoi essere cacciato, infatti a differenza di de zerbi, erra non ha detto nulla

    • Abbonati. Puoi fare l’abbonamento in curva. Costa solo 140 euro e puoi dire veramente di essere stato di sostegno al Catanzaro. Le tue chiacchiere non ci servono! Ci servono i tuoi soldi. Abbonati per carità!

  • Adesso molto dipende dai prossimi 1/2 acquisti, a me basterebbe una punta ma di valore indiscutibile, per il centrocampo abbiamo maita, abbiamo preso bensaja e alcuni attaccanti in rosa possono giocare un pó indietro. Forza aquile!!!!!

  • … Sarebbe stato corretto sentire erra che bisogna sempre e comunque ringraziare… Mi auguro di cuore di superare le avversita incontrate… Volevo solo ricordare che la piazza di Catanzaro capisce di calcio , e aspettiamo fiduciosi che tale organico ,come dice il direttore, è degno di tale piazza… Forza aquile….

  • Bella scelta di schifo!!!!…peggio dello scorso anno con quel deficiente che gli leccava le scarpe a Gicos!!!!….quindi a questo punto diremo…."di male in peggio" sicuramente a questo gli darà 800 euro al mese, lavatura, stiratura, imbiancatura ecc….mah cose e pacci!!!

  • Egr. Direttore, mi scusi ma a me sembra che lei della gloriosa piazza di Catanzaro non abbia proprio capito nulla, nonostante si proclami un affezionato per non ben definiti e chiari legami familiari.<br />
    Si, non ha capito nulla per come ha condotto questo mercato, riciclando calciatori di scarsissima qualità a lei legati che di certo non potranno farci fare alcun salto di qualità e le assicuro non hanno nulla per poter scaldare il cuore di noi tifosi, oggi più che mai ibernato dal suo operato.<br />
    Ma soprattutto non ha capito nulla dopo la formulazione del calendario che ci porta alla prima giornata a giocare tra le nostra mura contro gli odiatissimi (sportivamente parlando) corregionali cosentini che se (Dio non voglia) dovessero fare il colpaccio e stravolgere La nostra gloriosa storia, il nostro campionato sarebbe già finito alla prima giornata, e con esso la sua presenza a Catanzaro insieme a tutto il suo enturage (Moriero insegna).<br />
    Non ha capito proprio nulla, qui non siamo a Parma o Pagani, legga sul serio la storia del Catanzaro si documenti, cerchi di conoscere nel vero senso della parola la piazza in cui ha l’onore di lavorare e…..se ha un minimo di sensibilità forse capirà che…..non ha capito proprio NULLA…

  • pure Durso era stato dichiarato un allenatore molto preparato per la categoria con il suo 3-5-2,e si e visto i risultati da far paura….stessa cosa per Spader molto preparato anche con il 3-5-2,ma speriamo che non sia come durso altrimenti e meglio che cambi aria

Scrivi un commento