Calciomercato Catanzaro News

Ufficiale: Giuseppe Magalini è il nuovo ds del Catanzaro

Magalini ds Catanzaro
Scritto da Redazione

Come anticipato nei giorni scorsi, il Catanzaro stava lavorando sottotraccia da diverso tempo per definire l’accordo con un direttore sportivo con esperienza in Serie B.

L’accordo è stato formalizzato in mattinata con il comunicato diffuso da parte della società giallorossa. Magalini inizierà ufficialmente la sua esperienza dal 1 luglio 2022 ed è atteso in città nei primi giorni della prossima settimana.

Di seguito il comunicato:

“Sarà Giuseppe Magalini il nuovo direttore sportivo delle Aquile che dal 1 luglio 2022 ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area tecnica dell’US Catanzaro. Il direttore originario di Villafranca di Verona è atteso per inizio settimana prossima in città.

Magalini arriva a Catanzaro dopo aver ricoperto il ruolo di direttore sportivo al Vicenza, squadra con la quale ha conquistato la promozione in Serie B nella stagione 2019/2020. Tra le esperienze dell’esperto profilo scelto dalla proprietà e dalla dirigenza giallorossa spiccano la promozione in cadetteria con il Mantova, ma anche le prestigiose esperienze in piazze come quella di Chievo Verona, Reggiana, Trapani, Alessandria, Viterbese, Cremonese e Grosseto.”

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

5 Commenti

  • Speriamo che ci riporti Vandeputte e che ci aiuti a rinforzare questa squadra, senza fare la solita rivoluzione che ci obbliga sempre a ripartire da zero. Ci serve un regista arretrato al posto dell’inconcludente Cinelli, una mezzala, un attaccante forte di testa se parte Cianci. E un portiere degno di questa maglia. Leggo che l’Udinese è interessata a Bayeye, se così fosse va sostituito degnamente.

    • Ho letto le cavolate che hai scritto e non potevo non rispondere. Branduani è un grande portiere e di sicuro affidamento che a Catanzaro ha fatto benissimo a prescindere se rimarrà o andrà via
      Se Cianci è un attaccante forte di testa vuol dire che di calcio sei un grande esperto……

  • Cianci, nella stagione 20/21 anno della sua esplosione, ha segnato 13 gol: 10 col Potenza + 3 col Bari.
    Di questi 4 di testa, ovvero il 30% dei gol segnati. Non mi pare di aver scritto chissà quale cazzata, ho scritto che se parte Cianci dal mio punto di vista bisogna prendere un attaccante forte di testa, non volevo dire che Cianci di testa è un fenomeno, ma è l’unico dei nostri che bene o male qualche gol di testa può farlo se messo in condizione.
    Circa Branduani si tratta a mio avviso di un discreto portiere, in giro c’è di meglio. Ho ancora in mente la sua pessima prestazione di Padova…. Se la società fosse soddisfatta probabilmente lo tratterrebbe e non girerebbero voci di un ritorno di Bleve (me lo auguro) o di acquisto di altri.

Scrivi un commento