Brevi Catanzaro News

Ufficiale: Nicastro è un calciatore del Padova

Nicastro
Redazione
Scritto da Redazione

L’attaccante classe ’91 si trasferisce in Veneto a titolo definitivo

Lo avevamo anticipato ieri. Oggi è arrivata l’ufficialità. Francesco Nicastro non è più un calciatore del Catanzaro. L’operazione, per certi versi inattesa, si è concretizzata nel giro di poco con il Padova che si è assicurato le prestazioni a titolo definitivo (contratto biennale) del classe ’91.

Di seguito la nota del club giallorosso.

L’U.S. Catanzaro 1929 comunica la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Francesco Nicastro al Calcio Padova. La società ringrazia il calciatore per il contributo offerto in questi mesi con la maglia giallorossa e gli augura le migliori fortune professionali.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

  • Leggete tutto c.com cosa dice di cz nn mi sn trovato bn a cz nn vedevo lora di lasciare appena ho avuto loccasione ho preso la macchina cn la mia famiglia e sono corso senza fare una fermata cn la macchina questi sn I soggetti che c portavano in serie b riflettiamo ce di peggio in questo gruppo

  • Purtroppo i calciatori attualmente giocano solo per i soldi, non cè da scandalizzarsi se pensano solo a loro stessi.
    Il calcio è cambiato in peggio e noi tifosi 50/60 anni, eravamo abituati a ben altro, a uomini veri prima che calciatori. È inutile farsi il sangue amaro, noi non c’entriamo niente con questo calcio/business……..andate tutti a lavorare…..
    Forza Catanzaro per inerzia…………a buon intenditore…..

Lascia un commento