Brevi

Un altro rinvio per Catanzaro-Reggina

US Catanzaro 1929
Scritto da Redazione

Annullato il recupero fissato per martedì 23 ottobre. Gara rinviata a data da destinarsi

La Lega, in relazione al posticipo della gara Reggina-Virtus Francavilla del 22.10.2018 disposto con comunicazione delle autorità competenti di cui al com. uff. n. 55/DIV del 17.10.2018, dispone che la gara indicata in oggetto MARTEDI’ 23 OTTOBRE 2018, Stadio “Nicola Ceravolo”, Catanzaro, venga rinviata a data da destinarsi.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

5 Commenti

  • Non mi è chiaro perchè la nostra può essere RI-RINVIATA e quella con la Virtus no. Che l’Italia ha una grande quantità di persone poco serie, purtroppo, lo sanno tutti, ma quest’anno in Lega e Federazione hanno superato ogni limite umano, ce lo ricorderemo per sempre questa grande pagliacciata.

  • DIRE CHE SONO NAUSEANTI E’ DIRE POCO ! AMMIRO IL NOSTRO MISTER PER LA GRANDE PROFESSIONALITA ‘ CHE METTE NEL SUO LAVORO E DOPO LA SUA INTERVISTA NEL DOPO PARTITA PER LE COSE CHE HA DETTO LO AMMIRO ANCORA DI PIU’: GLI FAREI UNA STATUA. GRANDISSIMO MISTER SEI IL MIO IDOLO !!!!!!! FORZA AQUILE .

  • Il problema nasce dal fatto che si sono accettate iscrizioni di squadre sena campo e senza soldi. e gravina per cercare di accontentare tutti ogni volta rinviava, ed questo altro grande incompetente lo vogliono alla presidenza della figc, che vergogna, fin quando rimarranno i soliti che hanno le mani impastate non se ne uscirà mai.

Scrivi un commento