Intervistiamo

Un torneo per i terremotati

Dal 19 al 24 Settembre è l’occasione per dimostrare la solidarietà dei catanzaresi nei confronti degli italiani colpiti dal sisma

 

locandina

ll Torneo benefico “ San Francesco di Paola ”: una settimana di sport che si terrà dal 19 al 24 Settembre è l’occasione per dimostrare la solidarietà dei catanzaresi nei confronti degli italiani che, ad un mese dal terribile sisma del 24 Agosto, vivono ancora in condizioni disagiate.

Ads336x280

A confrontarsi sul terreno di gioco del “Seminario Liceale Interdiocesano”di Piazza Duomo otto squadre di calcio a 5, tra cui le rappresentanze della Parrocchia Santa Croce, del Liceo Ginnasio “G. Sirleto”, della Parrocchia San Francesco di Paola, del quartiere Cava, dei “Giovani Democratici” e dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.

Promossa dalla Parrocchia Santa Croce, quartiere Pontepiccolo, affidata alla cura pastorale dei Padri Minimi, questa manifestazione rientra nel programma dei Festeggiamenti in onore della Santa Croce (22-25 Settembre) e del VI Centenario della Nascita di San Francesco di Paola (1416-2016).

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento