UNIVERSITA’: Opportunità di lavoro per 5 laureati

Bando di selezione per il conferimento di 5 contratti di collaborazione coordinata e continuativa all’Università Magna Græcia di Catanzaro. I 5 contratti, destinati ad incarichi di collaborazione esterna a favore dell’Ateneo, riguardano il Management Didattico, il Management AlmaLaurea e Banca dati stages, il Management informatico per l’aggiornamento del sito internet istituzionale, le Applicazioni informatiche per il sistema universitario. Il bando è riservato ai laureati in Economia Aziendale, Scienze dell’Amministrazione e Ingegneria informatica e biomedica dell’Ateneo di Catanzaro.
Possono presentare la domanda i laureati da non più di tre anni che hanno riportato un voto finale non inferiore ai 108/110. Le domande dovranno pervenire entro il 26 ottobre 2005 all’Ufficio Protocollo dell’Università Magna Græcia, con sede in viale Europa presso il Campus universitario di Germaneto. Alla domande è necessario allegare anche il curriculum vitae e il certificato di laurea, attestante l’anno di conseguimento, il voto finale conseguito, gli anni impiegati per il conseguimento del titolo, la media di voto degli esami.

La selezione avverrà sia per titoli che per colloquio. La graduatoria finale, stilata da una commissione giudicatrice nominata con decreto rettorale, verrà formulata su un punteggio complessivo di 30 punti, di cui 25 saranno determinati dai titoli conseguiti (8 punti per il voto di laurea; 4 punti per l’anzianità di laurea; 8 punti per la media degli esami; 5 punti per il tempo impiegato a conseguire la laurea) e 5 dal colloquio.

I colloqui si svolgeranno presso la sede del Rettorato in viale Europa presso l’edificio delle Bioscienze al Campus di Germaneto, secondo un calendario che sarà affisso all’albo dell’Ateneo e pubblicato sul sito internet, all’indirizzo www.unicz.it. Il colloquio verterà su domande di conoscenza informatica e di lingua inglese. In caso di parità di punteggio sarà data preferenza a quei candidati che abbiano riportato una migliore valutazione nei colloqui di lingua inglese ed informatica; in caso di ulteriore parità sarà data preferenza al più giovane di età.

Entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria finale i candidati risultati vincitori della selezione dovranno presentarsi presso l’Ufficio Personale, in via Pio X a Catanzaro, per stipulare il relativo contratto.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet dell’Ateneo nella sezione dedicata ai concorsi.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento