Catanzaro News La Striscia

US: allenamenti ad alta intensità, i playoff sono ancora distanti

12 giorni all’esordio negli spareggi promozione. Domani test contro gli aquilotti

Prosegue la lunga preparazione ai playoff per il Catanzaro di mister Calabro. Il 2 maggio l’ultimo incontro delle Aquile, in casa contro il Monopoli che valse il secondo posto. Da allora sono passati 16 giorni, ossia oltre due settimane e fra meno di due le Aquile saranno impegnate nei quarti di finale di andata degli spareggi promozione.

Il tecnico pugliese sta impostando sessioni di allenamenti molto intense. L’allenatore dei giallorossi ha recuperato Evacuo, Porcino e Garufo dopo una serie di sedute a parte. Con il rientro anche di Corapi Calabro punta ad avere tutta la rosa a disposizione per l’esordio ai playoff. Nella giornata di domani previsto un test contro la squadra impegnata nel campionato di Primavera 3. L’avversario dell’US si conoscerà solamente tre giorni prima ed il Catanzaro dovrà preparare alla svelta la trasferta e anche l’incontro. I giallorossi potrebbero ritrovarsi di fronte sia ad una squadra già affrontata nel proprio girone, che si conosce, sia una compagine di un altro girone.

Domani si disputerà il secondo turno dei playoff dei gironi. Di seguito il quadro completo:

Pro Vercelli-Juventus Under 23 (17.30)

Albinoleffe-Grosseto (18.00)

Feralpisalò-Virtus Verona (17.30)

Cesena-Matelica (17.30)

Bari-Foggia (17.45)

Juve Stabia-Palermo (17.30)

 

 

Autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

2 Commenti

  • Per fortuna, leggendo varie interviste di personaggi che gravitano nel calcio, su altre testate giornalistiche, nessuno accenna e/o crede in una vittoria dei playoff del Catanzaro. Tale situazione mi fa essere molto fiducioso… 💪💛❤️

Scrivi un commento