Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • Gli errori dei singoli hanno fatto la differenza in queste tre partite ma oggi abbiamo ritrovato il nostro Catanzaro
    peccato, adesso ci va tutto storto ma con questa qualita’ di gioco ci riprenderemo .

  • Siccome è dell’inizio del campionato che tutti diciamo, compreso Vivarini e la Società, che dobbiamo pensare solo a restare in B, giustamente, penso che quando si affrontano squadre più attrezzate di noi occorre snaturarci un pò e pensare prima a non prenderle. In serie B solo noi giochiamo così, ma per salvarci anche un pareggio va bene, anzi benissimo, se vogliamo salvarci, quindi 5-4-1 se è necessario e lo spettacolo vada a fanc………

  • Anche ieri sera per larghi tratti abbiamo nascosto il pallone agli avversari. Purtroppo come temevo il Venezia è una legione straniera di giocatori vicini ai due metri meno bravi dei ns ma molto più prestanti. L’assenza di Scognamillo in difesa pesava anche per la presenza di questo finlandese che ha una velocità impressionante.
    Abbiamo due settimane per recuperare Situm che ieri sera è stato impeccabile, e Donnarumma e per vedere entrare in forma derby Iemmello. Anche Vandeputte ha bisogno di un po’ di riposo. Interessante l’ingresso di Miranda. Stoppa e D’Andrea meglio se entrano nella ripresa con gli avversari stanchi sono devastanti, così come va bene la staffetta Sounas-Brignola . Il ritorno di Situm non deve essere motivo di esclusione di Katseris che è fateci caso il giocatore più veloce che abbiamo

  • Perdere contro squadre più forti ci sta, non bisogna fare un dramma. La forza di questo Catanzaro è il suo gioco. Se si snatura perde con chiunque perché di limiti, sia in difesa che in attacco, ne abbiamo parecchi. Meno male che c’è Vivarini.

  • Purtroppo è iniziato il nostro vero campionato, bisogna cercare in tutti i modi di mantenere la categoria, se l’estetica non porta punti va abbandonata, bisogna assolutamente cambiare mentalità prima di avere brutte sorprese, non è facile fare altri 22 punti

    • Sono d’accordo 100% aquiladelnord. Soprattutto vedendo le partite delle altre squadre Cosenza in primis. Sono ciniche, segnano alla prima occasione e ti stendono a centrocampo quando cerchi di ripartire, senza fare troppi complimenti. La scivolata fatale in classifica è dietro l’angolo. Vivarini statt’accuortu che se perdi il derby si mette malissimo. Va bene pure un pari al limite.

  • Solo 2 parole, giusto per appoggiare tutte le vs indiscutibili parole. Ieri ho visto CS vs Reggiana: onestamente non credo che queste due bande ci siano superiori. E tante altre sono proprio scarse. Quindi calma! E tuttavia è giusto muovere qualche piccola rimostranza: 2 gli errori fatti in estate: a meno che non ci siano state altre ragioni è stato micidiale lasciare andar via Martinelli, con tutte le sue bravate ed i suoi colpi di testa. Era l’anima dello spogliatoio, il capitano, il papà. Avrebbe fatto bene anche in panchina. E Fazio? Idem. Bombagi è in giro a Lido e Donnarumma è un ex attaccante. Dunque over per over…………
    2) erano liberi sia Di Cesare, sia Cosenza. Cioè, 2 over che picchiano e sanno come farsi rispettare. Beh, ragazzi! Ho detto la mia e vi saluto. Ma sono fiducioso

Scrivi un commento