Interviste video

Vivarini: «Contento per il risultato e per il primo tempo» [VIDEO]

Scritto da Redazione

Le parole del tecnico giallorosso al termine del successo sull’Andria

Un rigore di Vazquez regala il quarto successo consecutivo al Catanzaro. Partita complicata quella di Andria come aveva previsto mister Vivarini. Lo stesso tecnico ha commentato così la vittoria in terra pugliese.

<<Il primo tempo siamo partiti bene, creando buone occasioni  e abbiamo fatto vedere la nostra forza nonostante la grande gara che ha fatto la Fidelis Andria. Loro erano molto intensi e cattivi. Non era facile per noi e lo avevo detto in prepartita. Siamo stati bravi e fortunati. Siamo arrivati alla gestione del risultato e questo ci ha fatto soffrire. I cambi sono stati fatti per una gestione delle energie perché martedì abbiamo un’altra gara. Sono contento per il risultato e per il primo tempo perché sapevo che qui era difficile venire a giocare, meno contento della ripresa.

Iemmello ha avuto un problema appena è entrato. Purtroppo al primo contrasto ha accusato un problema al ginocchio. Speriamo non sia niente di grave. 

Abbiamo fatto riposare un tempo a Biasci, un po’ a Sounas. Vediamo martedì come arriviamo sui recuperi. Abbiamo tutto sotto controllo dal punto di vista atletico. 

Questo è il periodo clou del campionato e in questo momento ho chiesto alla squadra di spingere sull’acceleratore. Oggi il risultato era fondamentale, abbiamo accorciato sul Bari e mantenuto il passo dell’Avellino>>. 

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

Scrivi un commento