Catanzaro News Interviste video

Vivarini: «La squadra si è presentata bene, con il piglio giusto»

Le parole del mister giallorosso al termine della prima sgambata stagionale

Dopo il primo test della stagione, concluso con 21 gol realizzati da parte dei suoi, mister Vivarini ha incontrato la stampa.

<<Dobbiamo ripartire con entusiasmo. La squadra si è presentata bene, con il piglio giusto. Hanno dimostrato professionalità e mi hanno permesso di accorciare i tempi sulla preparazione. L’obiettivo è arrivare ad avere al più presto una condizione atletica per affrontare le partite nel mondo giusto. Fra una settimana abbiamo l’impegno di Coppa Italia contro il Modena. Abbiamo cambiato il meno possibile ma ci sono degli equilibri da ricreare e problematiche da risolvere. Ci siamo ripromessi con la società di partire nel miglior modo possibile. La storia ci dice che chi parte bene può arrivare in fondo>>. 

Mancano alcuni elementi. <<Chiaro che ho un obiettivo importante, ovvero di rendere solida questa squadra e di vertice. Non è una cosa semplice. Abbiamo finito con grande onore perché abbiamo fatto delle partite di livello altissimo. Il mercato è ancora aperto. Dobbiamo creare un gruppo coeso. Quando si sa dove si vuole arrivare, gli obiettivi si riescono a raggiungere. Con questo progetto tecnico, gli elementi sulle fasce sono determinanti. Squadra di vertice lo siamo. Per essere la migliore qualcosa manca sugli esterni>>. 

Autore

Ferdinando Capicotto

11 Commenti

  • Meno male che lo sai Vivarini….Ma la proprietà sembra ignorare il problema….Chi corre sulle fasce? Dove sono gli “uomini che saltano gli uomini”? Quelli cioè che, in C soprattutto, fanno la differenza? Ne avevamo uno (per giunta ce lo siamo cresciuto) e lo abbiamo dato al Torino…..L’altro non si sa se torna….ed in ogni caso da solo non basterebbe. E noi giochiamo con Bearzotti…Alla faccia della lungimiranza….Sembra più che altro che si voglia fare cassa.

    • Buongiorno ancora dobbiamo incominciare e già cominci a fare il super tecnico ed a rompere le scatole tu sei quello che se le cose vanno bn allora la proprietà è grande quando in vece le cose vanno storte allora sai solo criticare perciò sentimi ritirati in un convento di clasusura e fai buttare la chiave della tua cellatta cosi riesci a meditare perche di persone come te il popolo giallorosso può farne a nche a meno .

      • Sacco di merda che non sei altro!!! Invece di scrivere stronzate senza senso mettiti tu in gioco, segui la squadra in trasferta come faccio io e contribuendo pure. Tutti allenatori siete! ma di calcio non capite un mero cazzo!!! Sei solo tifoso dell’amato Catanzaro solo quando le acque non sono agitate!!!!!

  • Via Vazquez altro errore.
    La clausura é una buona idea ma non credo mi prenderanno.
    Ho sempre detto che non abbiamo futuro al di là di questa Società, almeno per adesso.
    Al di fuori di ciò, questo non è un pretesto per fare 40 anni di serie C (per giunta senza protestare neanche di fronte le aberrazioni evidenti).
    Poi infine, Sandro Gemma, io ti rispetto perché tifiamo entrambi Catanzaro con il cuore. Quindi puoi continuare a insultarmi.

    • Da quello che leggo di te credo che tu tifi il Catanzaro con il cuore ma non puoi rispettare un individuo che tifa il glorioso Catanzaro con il culo!!!

Scrivi un commento