Catanzaro News Interviste video

Vivarini: «Mi interessa che la squadra abbia coraggio»

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida dell’Euganeo

Padova-Catanzaro atto 2. Domani, biancorossi ed Aquile si giocheranno l’accesso alla finale playoff dopo lo 0-0 dell’andata. Mister Vivarini ha risposto alle domande della stampa alla vigilia.

<<La squadra sta bene. Abbiamo fatto due allenamenti e siamo stati un giorno a recuperare. L’allenatore dà degli indirizzi e dei consigli ma l’interpretazione della partita è dei calciatori. 

Una cosa buona è che non giochiamo fuori casa grazie alla passione dei tifosi del Catanzaro. Sarà una partita da giocare per loro. Abbiamo avuto manifestazioni di affetto. 

Noi siamo stati bravi in casa a non fargli effettuare la gara che avevano preparato. Siamo riusciti a limitare le loro grosse individualità sfiorando, diverse volte, il gol. Sarà una bella partita da giocare. I cambi saranno decisivi a prescindere e noi abbiamo buoni cambi. Non credo ci sarà bisogno dei supplementari. L’importante è che ho tutta la squadra a completa a disposizione. 

Sicuramente Oddo l’avrà preparata con degli accorgimenti ma a noi non interessa. In campo bisogna fare ciò che vogliamo noi. Mi interessa che la squadra abbia coraggio, abbia voglia di comandare e rispecchi le nostre caratteristiche>>.  

Autore

Ferdinando Capicotto

9 Commenti

  • Per la partita di domani onestamente non so che pensare e dire… Ho visto giocare il Palermo con la Feralpisalo’ e devo dire che mi hanno impressionato…ho visto nel Palermo quello che è mancato a noi…agonismo, cattiveria, fame e quel pizzico di fortuna…nn so se ci rimarrei più male se perdiamo domani o perdere la finale…

  • Gionico e Askatasuna, siete solo dei perdenti e dei portajella. Siete due sfigati. Ma vedete di migrare altrove. Il Catanzaro ha giocato contro una squadra arroccata in difesa a difesa dello 0-0. Il Palermo invece ha giocato contro una squadra scesa in campo per vincere. Ieri ho sentito un amico di Palermo che è rimasto impressionato dal gioco del Catanzaro aggiungendo che di categoria superiore il Palermo ha soltanto il pubblico. Il Catanzaro a questi play off questa volta c’è arrivato in condizione ideale. Vi assicuro che sono gli altri ad avere paura di noi.

    • Caro straniero , sei un leone da tastiera…chissà se faccia a faccia avresti il coraggio di dire queste cose…e oltretutto ignorante perché non sai leggere e comprendere l’italiano…Noi, al contrario di te, siamo dei veri tifosi del Catanzaro

  • Concordo con Straniero, ma come cazzo si fa alla vigilia di un incontro così importante a fare ste ipotesi disfattiste?
    Forza Aquile, sto partendo per Padova !

  • Il Palermo ha la strada spianata per la finale. Ha avuto anche la fortuna dalla sua parte. Virus Entella mentre noi il monopoli. Feralpisalo’ mentre noi il Padova. Il Palermo gioca sempre la prima fuori e la seconda in casa il Catanzaro no. Anche in finale il Palermo giocherà la partita di andata fuori e il ritorno in casa. Non ci regala niente nessuno! I gufi e le pigule a casa grazie.

Scrivi un commento