Catanzaro News Interviste video

Vivarini: «Oggi per assurdo il Monterosi aveva più fame di noi»

Le parole del tecnico giallorosso al termine della sconfitta con i laziali

Brutta sconfitta del Catanzaro in casa contro un Monterosi che ha meritato i 3 punti. Secondo posto notevolmente compromesso dalle Aquile. Mister Vivarini ha commentato così la gara:

<<Quando si perde c’è molta amarezza sia da parte mia che dei giocatori. L’abbiamo approcciata bene. Nel primo tempo siamo stati giusti come al solito. Negli ultimi dieci minuti avevo percepito mancanza di convinzione e di cattiveria. Abbiamo iniziato a sbagliare qualcosa di troppo e perdere campo. Siamo venuti meno sotto l’aspetto caratteriale. Abbiamo preso un po’ di vigore dopo aver pareggiato. C’eravamo affievolito sotto l’aspetto della preparazione della partita.

C’era da spingere e ho voluto dare minutaggio a Rolando. Abbiamo provato a mettere tre attaccanti per cercare di vincerla. Non avevo fatto riscaldare De Santis e c’era l’urgenza di fare il cambio e volevo dare qualità. Il gol che abbiamo preso viene dal duello aereo che Ekuban e Cinelli. Fazio è un problema muscolare non al ginocchio.

Noi non abbiamo regalato il primo tempo. Abbiamo avuto diverse situazioni per fare gol. Il Monterosi si riproponeva ma noi abbiamo cercato di ribattere. La prima mezz’ora la squadra era giusta. Stiamo avendo delle difficoltà in difesa. Martinelli è diversi mesi che non gioca. Aldilà dell’aspetto tecnico, di questa gara devo analizzare l’aspetto mentale perché la squadra mi si è spenta quando dovevamo tirare fuori il carattere.

Oggi si è cambiato diversi uomini per dare motivazioni a tutti. Il calcio è fatto di determinazione, cattiveria, motivazione e stanno mancando. Oggi si è perso lo spirito di gruppo che ti permette di vincere queste partite. Adesso ci deve scattare la rabbia perché la sconfitta di oggi non si accetta.

Oggi per assurdo il Monterosi aveva più fame di noi>>. 

Autore

Ferdinando Capicotto

16 Commenti

  • Finalmente oggi non si parla di arbitri…forse sarebbe bene analizzare come sia diventata una costante, subire goal da chiunque ci affronti, dieci reti nelle ultime sette partite, con questa media in pratica in un campionato arrivi a prenderne sopra i 50, meno male che sta finendo…

    • Vero Siryo, oramai da varie partite ogni azione avversaria diventa pericolosissima, qualsiasi squadretta gioca. C’è poco filtro a centrocampo.

  • Hanno mangiato troppo Durante lasettimana lavorare piu mangiare meno Poche parole e piu lavoro. Si vince e si perde insieme. Forza CATANZARO

  • Vivarini è da potenza in poi che non ne azzecchi una ed avete regalato il campionato al bari. La fane la cattiveria chi la insegnano i tifosi o l’allenatore? Cose da pazzi solo a Catanzaro si vedono certe cose.

  • Vivari’, è da una vita che dico che questi non hanno fame. Hanno la pancia piena. Ti ho già detto che sei\sette elementi vanno messi fuori rosa. Con questi elementi ai play off faremo la solita figura di m…..
    Per quanto riguarda foresti mi aspetto le dimissioni immediate. Via da Catanzaro prima che sia troppo tardi. Presidente, serve una Revolution. Serve fare piazza pulita.

    • Ma dico non lo vedete che sono svogliati? È sotto gli occhi di tutti. Quando c’è da remare tirano i remi in barca. Ma chi li ha scelti? Chi li ha ingaggiati? Invece di prendertela con gli arbitri perché non gli hai tirato le orecchie come ha fatto Polito a Bari? Ma vedi di levarti di torno e portati via sta banda di sfaticati. Presidente a Catanzaro vogliamo gente che suda la maglia. Che senta il peso della maglia giallorossa. Che onori i nostri colori. Gente che fa del Catanzaro una questione di vita o di morte. Andate via indegni! Forza grande Catanzaro a vita!!!

  • Il campionato il Bari se l’è pappato grazie alle inchiappettate che i “senzavergogna col fischietto” ci hanno rifilato già da Monopoli, continuando nello scontro diretto e completando l’opera a CastellaMMMMare di sCaBBBBia. Aggiungiamoci errori di percorso compiuti dai nostri amati Giallorossi, che in un torneo così lungo vengono commessi da chiunque (ma che a noi vengono fatti pagare)….e questo è il risultato.
    Non mi meraviglierei se dietro ci fosse pure l’intenzione di incularci anche a favore dello stesso Monopoli o del solito Avellino di DeMitiana memoria…..laTriiiiiiii !!!! FORZA CATANZARO

  • Credo che questa sconfitta sia figlia dei pochi stimoli che offrono le partite di fine campionato e il poco pubblico ne e’ la conseguenza e poi arrivando terzi sarebbe meglio che affrontare la prima dopo 23 giorni .

  • Sapete cosa penso e vi dico..?? Sono contento che abbiamo perso e giocato male così nn ci illudiamo in vista dei playoff e magari è la volta buona che combiniamo qualcosa di buono… Ogni anno arriviamo che sembriamo la squadra più forte da battere e poi…

  • Vivarini pelliccioni e foresti levatevi di torno, la società si affidi a chi il calcio lo conosce veramente, altrimenti questi signori faranno togliere altre montagne di soldi alla società e per altri trenta anni marciremo in serie c. Caro foresti con quell’inutile sparata hai gettato benzina sul fuoco, anche oggi chi sono stati ammoniti per prima? Pensavi che ti stendessero il tappeto rosso! povero illuso ci trattano per come ci presentiamo, gli altri vanno in lega a protestare all’inizio di campionato non alla fine come hai fatto tu coprendoci di ridicolo agli occhi del mondo pallonaro, facendoci passare per una piccolissima provinciale. Giocatori strapagati che hanno battuto tutti i record per vagabondaggine e per le ammonizioni subite, purtroppo qui anche se è una grande società la colpa è sua come è stata sua quella di confermare e di non togliere prima quell’incapace di calabro che doveva rimanere perchè pupillo di foresti.

  • Altra nota dolente per tutte le palle inattive di cui usufruiamo non siamo in grado di sfruttarne una, appena ne subiamo una capitoliamo. durante la settimana se si allenano visto che in campo sembrano delle mammolette fanno allenamenti specifici sulle palle inattive.

  • Buonasera Mister ma Lei dove si trovava dalle 14.30 alle 16.25 ?
    Non si possono prendere in giro persone (anche poche) che spendono per vedere cose inguardabili !!!

  • Oggi Vivarini ci ha messo del suo, la sconfitta è anche suo grande merito, con sto cazzo di minutaggio che devono fare tutti fa dei cambi assurdi e sta creando grande confusione tra i calciatori.

Scrivi un commento