Intervistiamo

Zona 3, raccolta “Porta a Porta” si parte il 17 maggio

Scritto da Redazione
Interessati i quartieri di Cavita, Siano, Gagliano e Cep (Materdomini, Sant’Antonio)
 

Prenderà il via tra meno di una settimana la raccolta differenziata “porta a porta” nella zona 3 che raggruppa i quartieri di Cavita, Siano, Gagliano e Cep (Materdomini, Sant’Antonio).

Ads336x280

Lunedì 16, a partire dalle ore 20 e fino alle ore 6 di martedì 17,i residenti delle aree interessate dovranno esporre le attrezzature al di fuori delle proprie abitazioni.

Si partirà con la raccolta del secco residuo. Il secchiello è quello di colore grigio, predisposto a accogliere assorbenti, stracci sporchi, spugne, spazzolini, oggetti di gomma, posate monouso, cicche di sigarette, carta plastificata, lampadine, cocci di ceramica, porcellana e terracotta (no: materiali separabili e riciclabili quali organico, plastica e metalli, carta, cartone e cartoncino, vetro, e rifiuti urbani pericolosi, ingombranti).

Oltre al martedì, anche il venerdì è destinato alla raccolta del secco residuo.

I cassonetti, nella giornata di lunedì 16, verranno levati dalle strade delle aree interessate e quindi non potranno più essere utilizzati. Per conferire correttamente i rifiuti, è indispensabile essere in possesso dell’apposito kit che è stato consegnato a domicilio dai “facilitatori ambientali”.

Gli utenti che non erano in casa al momento della consegna, dovranno recarsi in viale Isonzo 222 C (dietro stazione di rifornimento Eni) per provvedere al ritiro delle attrezzature.

Per informazioni sul nuovo servizio di raccolta dei rifiuti è possibile contattare ilnumero verde 800 86 29 86dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14.30 alle18.30; il sabato dalle 9 alle 13; oppure consultare il sito webwww.raccoltadifferenziatacatanzaro.it.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento